Promozioni Alfa Romeo e Fiat: sconti su Giulietta e 500C [FOTO]

[galleria id=”11597″]

Visto il periodo di crisi economica, che logicamente si traduce anche in un crollo delle vendite nel settore automobilistico, ogni mese le aziende propongono degli sconti su alcuni dei propri modelli a listino, in modo da dare un’iniezione vitaminica alle vendite. In particolare nell’articolo ci occupiamo di parlare delle offerte previste dal gruppo Fiat per il mese di aprile 2013. Cominciamo dal marchio del Biscione che, come anticipato qualche tempo fa, in occasione della collaborazione con il film Fast&Furious 6 (che prevede una scena della pellicola con una Giulietta Quadrifoglio Verde), ha deciso di offrire ai clienti un’interessante promozione sulla sua berlina di segmento C. In particolare la media di casa Alfa viene proposta con il cambio automatico sequenziale TCT doppia frizione allo stesso prezzo del manuale.

[secgalleria id=”12391″]

Fino al 30 di aprile, infatti, i clienti potranno comprare la Giulietta con trasmissione TCT senza sovrapprezzo: tradotto in cifre, significa che sono necessari 24.800 euro per la 1.4 MultiAir 170 CV turbo benzina, al posto dei canonici 26.510 euro. Il cambio TCT è disponibile anche sulla 2.0 turbodiesel JTDm II da 170 cavalli di potenza, recentemente provata su strada da noi di Alla Guida. L’interessante doppia frizione Alfa Romeo è un cambio molto performante, rapido nei cambi di marcia, che permette di migliorare l’accelerazione da 0 a 100 km/h e di ridurre i consumi e le emissioni nocive.

Sconti Fiat

[secgalleria id=”12379″]

Spostiamoci adesso a parlare delle promozioni relative al marchio Fiat. Con l’arrivo della bella stagione, al Lingotto vogliono rilanciare le vendite della versione scoperta della citycar chic: la Fiat 500C, infatti, viene adesso proposta allo stesso prezzo della versione chiusa con carrozzeria berlina. Questo significa che il listino parte, adesso, da 11.850 euro, necessari per comprare la versione 1.2 litri benzina 69 cavalli in allestimento Pop. Parlando di cifre in assoluto, il risparmio è di ben 3.500 euro. In più, per chi volesse, c’è anche una forma di finanziamento agevolato con TAN fisso del 2,95% e TAEG del 5,06%.

La promozione relativa alla Fiat 500C non è limitata solo alla versione base, ma riguarda tutte le varianti a listino. Ricordiamo che attualmente la scoperta torinese è disponibile in sette allestimenti (Pop, Pop Star, Lounge, S, Rock e By Gucci) e con quattro motorizzazioni (0.9 TwinAir turbo benzina 85 CV, 1.2 benzina 69 CV, 1.4 benzina 100 CV ed 1.3 Multijet turbodiesel da 95 CV).

Impostazioni privacy