Range Rover Evoque 2017, Landmark: caratteristiche dell’edizione speciale [FOTO]

[galleria id=”20123″]

Range Rover Evoque 2017 va a gonfie vele e la produzione ha superato le 600 mila unità. Un traguardo che sarà celebrato dalla Range Rover Evoque Landmark, un’edizione speciale del suv premium compatto vestita da colori particolari e con abbinamenti bicolore dall’elevata resa scenica.
L’arrivo della Range Rover Velar ha ampliato l’offerta Range, dopo l’ultima proposta di Evoque Convertible. Sempre attuale nel design, ricercato e sportivo, la Evoque regge bene sul mercato, con un risultato di 18 mila esemplari venduti a marzo. Evoque Landmark sarà proposta con l’esclusiva colorazione Moraine Blue, ispirata al blu dei laghi canadesi, sulla quale il contrasto bicolore con i dettagli grigi rende al meglio. Cerchi da 19 pollici per cominciare, poi il grigio delle maglie della calandra, l’elemento simil-slitta protettiva sul paraurti, il tetto con vetro panoramico, proseguendo con le aperture sulla fiancata e sul cofano motore.

Range Rover Evoque, interni: il Touch Pro è di serie

Sono il punto fermo di una personalizzazione che potrà virare anche verso altre tinte carrozzeria, dal bianco Yulag al grigio Coris. Oltre al look esterno, i designer Land Rover hanno riservato un trattamento specifico anche all’abitacolo, gli interni di Range Rover Evoque sfoggiano sedili in pelle nera con cuciture a contrasto in una tonalità di grigio Light Lunar, con porzione centrale delle sedute e degli schienali microforata. L’abbinamento nero-grigio si estende alla plancia, completata dalle finiture in grigio satinato sulla consolle centrale.

Gli sviluppi in casa Land Rover in materia di infotainment hanno prodotto il moderno InControl Touch Pro con touchscreen da 10 pollici, estesa compatibilità con Apple CarPlay, Android Auto e MirroLink, hotspot wi-fi 4G la possibilità di “interrogare” l’auto via smartphone o smartwatch: un corredo di soluzioni solitamente optional nella gamma Evoque, che viene proposto di serie sull’edizione speciale Landmark.

Impostazioni privacy