Renault Clio Duel 2018: la Clio più esclusiva arriva alla seconda generazione [FOTO]

[galleria id=”20785″]

Con un passato probabilmente tra i più gloriosi, in termini di vendita ma anche di appeal verso il grande pubblico, la nuova Renault Clio Duel torna a far parlare di sè, sempre con un occhio di riguardo verdo l’esclusività di un allestimento che, nel tempo, ha raggiunto numeri di vendite probabilmente nemmeno immmaginati in fase di lancio.

La volontà che si cela (ma nemmeno tanto) anche dietro questa nuova interpretazione di allestimento Duel è quella di offrire ai clienti, grazie ad un’idea tutta italiana, un allestimento esclusivo, che possa racchiudere al suo interno tutto ciò di cui un’utenza esigente possa aver bisogno. A tal proposito, anche per abbracciare una vasta gamma di clienti, questo nuovo allestimento di Renault viene proposto sia sulla carrozzeria hatchback che su quella wagon.

renault clio duel estetica e design

Nuova Renault Clio Duel, che si sdoppia e propone anche la versione Duel2 (al quadrato), si caratterizza come sempre per il badge Duel sulla carrozzeria, segno distintivo così come lo sono le calotte specchietti con tema in nero lucido che richiamano particolari di carrozzeria della stessa tinta. Oltre ai particolari di carrozzeria la dotazione di serie interna è di livello, con la retrocamera di parcheggio ed il display infotainment da 7 pollici – con tanto di GPS per il navigatore – in primis, accompagnati poi dai sedili sportivi Black, sensori luce e pioggia e fendinebbia. Chi però non si accontenta e vuole uno step successivo, sempre adottabile con carrozzeria tanto hatchback quanto wagon, può optare per l’allestimento Duel2: qui si aggiungono anche l’illuminazione interna a LED, così come il clima automatico, i sensori di parcheggio anteriori, il bracciolo centrale, i cerchi diamantati da 16 pollici e lo specchietto centrale retrovisore fotocromatico. In aggiunta, come optional, è possibile far montare l’impianto audio Bose e l’Easy Park Assist.

Prezzi della Renault Clio Duel a partire da 16.050 euro, che diventano 17.450 per la versione Duel2.

Impostazioni privacy