Renault Scenic XMOD Race, nuovo allestimento full optional [FOTO]

[galleria id=”10429″]

La casa francese ha svelato la nuova Renault Scenic XMOD Race. Si tratta di una nuova versione su base Renault Scenic XMOD, che propone un allestimento full optional, offerto ad un prezzo di listino piuttosto contenuto ed in grado di vantare un rapporto qualità/prezzo molto interessante. Per il lancio di questo nuovo modello è stato siglato un accordo tra la Renault e Sky Sport HD: partecipando all’iniziativa (concorso disponibile su www.xmod.it) potrete essere estratti come uno degli otto protagonisti del team XMOD Race nel programma ‘Race To Race’ che andrà in onda su Sky a partire da settembre e vi permetterà di andare addirittura alla maratona di New York del 4 novembre. Infatti la sportività ed il dinamismo sono alcune delle caratteristiche su cui punta la casa della Losanga per reclamizzare questo nuovo allestimento della Renault Scenic. Esteticamente la monovolume francese può essere acquistata solo in due colori, Nero Etoilé e Bianco Ghiaccio. Ma non finisce qui, visto che la dotazione include anche i cerchi in lega da 16 pollici di diametro ed i vetri posteriori e lunotto oscurati.

La dotazione di accessori offerti di serie nella Renault Scenic XMOD Race è piuttosto completa: oltre agli equipaggiamenti tradizionali, come autoradio con lettore CD, climatizzatore, fendinebbia e vetri elettrici, questo allestimento si fa apprezzare per la presenza del sistema di navigazione satellitare marchiato TomTom. In più vengono regalati anche 36 mesi di servizi Live TomTom, una vera comodità. Per sottolineare ancora una volta il carattere sportivo dell’auto e dell’acquirente tipo, la Renault regala con la Scenic XMOD Race anche l’orologio Nike+ SportWatch GPS Powered by TomTom, un oggetto che sarà molto gradito da chi ama correre.

Il motore con cui è possibile acquistare la nuova Renault Scenic XMOD Race è uno solo, ovvero l’apprezzato 1.5 litri dCi turbodiesel nello step di potenza da 110 cavalli. Con questa unità la Scenic XMOD è in grado di offrire prestazioni discrete, con uno 0-100 km/h in 12,5 secondi ed una velocità massima di 180 km/h, il tutto con un consumo medio dichiarato di appena 4,1 litri ogni 100 km, equivalenti a 24,3 km/l. Veniamo infine al prezzo: la Renault proporrà la nuova Scenic XMOD Race con un’offerta lancio che in caso di ritiro dell’usato o rottamazione di una vecchia auto (immatricolata prima del 31/12/2002) vi permette di portarvi a casa la movolume compatta a soli 19.600 euro.

Impostazioni privacy