Salone di Ginevra 2017, Nissan: tutte le auto esposte [FOTO LIVE]

[galleria id=”19851″]

Nissan al Salone di Ginevra 2017 è anzitutto il restyling di Nissan Qashqai, nuovo volto per il crossover, accompagnato dall’ultima generazione di Micra sullo stand. Con il facelift guadagna ritocchi all’estetica, concentrati principalmente sul frontale dove spiccano dei nuovi gruppi ottici a led. Piccole modifiche anche al posteriore e nuovi cerchi in lega.

Ma le novità più importanti sono nascoste sotto la pelle dove troviamo il nuovo sistema di guida semiautonoma denominato “Piloted Drive 1.0“. Al centro della plancia farà bella figura lo schermo touchscreen del nuovo sistema di infotainment.

Approfondisci

[galleria id=”19877″]

Accanto a Qashqai, spazio anche alla nuova Micra, che a Ginevra si è presentata nell’edizione speciale Bose Personal Edition ed è caratterizzata dalla presenza di serie dell’impianto audio premium Bose con altoparlanti integrati nel poggiatesta del sedile del guidatore. Inoltre, personalizzazione estetica che passa dagli inserti Energy Orange. Ne saranno prodotte solo 3.000, destinate al mercato europeo, con due motorizzazioni entrambe da 90 cavalli: turbo benzina 3 cilindri 900cc o turbodiesel 1.5 dCi.

[veedioplatform code=”b2db32fdc6d07be731ef39a939757710″]

Impostazioni privacy