“Salpi con me?”, il video di Miss Motori infiamma il web: curve da capogiro

Miss Motori ha fatto, ancora una volta, girare la testa a tutti. Il video in barca mette in risalto tutte le sue forme

Ormai, è divenuta la principessina della televisione nostrana, grazie alle tantissime apparizioni che sta facendo su un noto programma di Mediaset. Ma anche in rete sta avendo un successo da capogiro, vista la miriade di utenti interessati alla sua vita quotidiana e a ciò che condivide in rete.

Foto di Miss Motori
Il messaggio ai follower di Miss Motori (Instagram – elena_mazzucchelli) – Allaguida.it

Ovviamente, essendo una donna immagine, Miss Motori fa molta attenzione alle fotografie che condivide sul web. La sua particolare attenzione all’aspetto fisico e la sua naturale propensione alla bellezza, fanno di lei una delle icone del mondo dello spettacolo. Pose affascinanti e paesaggi mozzafiato, poi, fanno il resto e i suoi follower sono ben lieti di poterla seguire, dato che lei li accontenta con degli scatti molto affascinanti.

Di recente, Miss Motori, ossia Elisa Mazzucchelli, ha anche caricato su Instagram un video che la inquadra su una barca e nella didascalia, lei stessa, ha anche scritto: “Salpi con me?”. In pochi si sono concentrati sull’invito e non sembrano essersi curati della persona a cui fosse riferito. Magari non era indirizzato verso nessuno, ma ciò non ci è dato sapere. Quello che possiamo notificare è il grande successo che le immagini hanno avuto in rete, data la grande mole di like e di commenti ricevuti.

Elisa Mazzucchelli e le immagini sul web

La ragazza è nativa di Genova e nella vita, fondamentalmente, fa la modella ed è anche una ex concorrente di Miss Italia. Da anni, però, lavora nei saloni di motociclismo, visto che i motori sembrano essere la sua più grande passione.

Salpare barca
Elisa Mazzucchelli in barca (Instagram – elena_mazzucchelli) – Allaguida.it

Lo hanno compreso bene i produttori del programma Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, i quali l’hanno insignita del titolo di Miss Motori. Sembra che l’onorificenza le se addica per vene e ha provocato un grande seguito per la ragazza anche sul proprio profilo di Instagram.

Al momento, infatti, Elisa Mazzucchelli possiede più di 330 mila follower che la seguono con molto trasporto. A testimoniare ciò ci sono la miriade di like che arrivano nelle fotografie che condivide, spesso molto attillate e appariscenti per mettere in mostra tutte le sue curve, e i diversi commenti di approvazione verso ciò che fa. La ragazza, nata il 19 gennaio 1992, studia anche giornalismo e, molto sicuramente, sentiremo parlare molto di lei in futuro nel mondo televisivo.

Impostazioni privacy