Shaquille O’Neal prova ad entrare in una Smart, l’epilogo è assurdo: il Video

Nell’angolo rosso, uno dei giocatori di basket più imponenti, un uomo da oltre cento chilogrammi alto come un gigante. Nell’angolo blu, una citycar tra le più piccole al mondo. Chi la spunterà alla fine?

Quando si parla di grandi cestisti lui è sicuramente in cima alla lista, in tutti i sensi dato che con i suoi 216 centimetri di altezza Shaquille Shaq O’Neal è sicuramente un uomo imponente come se ne incontrano pochi. L’ex giocatore che ha trascorso una grande e lunga carriera nell’NBA, la massima serie di pallacanestro americana ha comunque molto altro nel curriculum oltre la sua stazza!

Il più grande del baket
Secondo voi, chi vincerà tra l’uomo e la macchina? (Ansa) – Allaguida.it

Dopo aver cominciato nelle giovanili, Shaq è stato rapidamente notato dalla squadra degli Orlando Magic che lo ha acquistato per la stagione del 1992 anche se da qui in poi, l’atleta ha girato diverse squadre. La sua carriera è terminata nel 2011 con i Boston Celtics che pur avendo avuto il cestista per pochi anni sono anche il team che lo ha portato maggiormente alla fama.

Ad oggi, dopo essersi ritirato O’Neal continua ad allenarsi per conto suo. Del resto per mantenersi in forma un uomo che pesa la bellezza di 147 chilogrammi deve continuare a tenersi attivo. Quello che molti automobilisti con la passione del basket si saranno senz’altro chiesti è, ma Shaq potrebbe mai entrare in una piccola citycar vista la sua mole?

C’entra a malapena

Sembra fatto apposta ma negli ultimi anni, il cestista ha involontariamente risposto alla domanda. Anche se la Smart negli USA non è mai stata vista di buon occhio al punto da essere tolta dal mercato dal brand tedesco dopo anni di insuccessi la star del basket ne possiede una con cui è stato visto circolare per le strade di una nota città americana dai fans che non si sono lasciati sfuggire l’opportunità fotografica.

Il cestista in auto
Da sdraiato il colossale atleta è poco più corto dell’auto stessa (YouTube) – Allaguida.it

Visto e considerando che la Smart Fortwo che compare nel video è lunga appena 2,7 metri, è un miracolo che Shaq ci sia entrato davvero. Sicuramente non potrà portare a bordo un collega, visto l’angusto spazio del veicolo nato per la città più che per trasportare un passeggero così eccezionale in tutti i sensi.

Il video è stato ripreso a New York nel 2019, qualche anno fa insomma, ed ha permesso ai fans di regalarsi un momento indimenticabile nel vedere la risposta a tutte le loro domande. Si, Shaquille può effettivamente entrare in una vettura come questa anche se non tanto comodamente ci viene da pensare. E Sylvester Stallone? A questo quesito, risponderemo un’altra volta.

Impostazioni privacy