Si lancia ad oltre 300 Km/h in moto senza casco: le immagini vi faranno venire un infarto

A volte si possono fare delle cose molto stupide per avere un minimo di notorietà, e ciò che ha fatto questa persona è davvero assurdo.

Quella per la moto è una passione che hanno in molti, ma non tutti sono in grado di coltivarla nella stessa maniera. Troppo spesso, infatti, sentiamo notizie relative a gravi incidenti stradali causati dalla stupidità di chi è in sella, che vuole raggiungere delle velocità folli per divertimento, senza rendersi conto che la vita può volare via in un attimo, soprattutto quando si è su due ruote e se non si è pienamente esperti di ciò che si sta facendo.

Moto gesto folle
Moto che paura – Allaguida.it

Nelle prossime righe, vi parleremo di un vero e proprio atto di follia, che ci fa capire quanto la stupidità umana possa non avere confini. Infatti, due ragazzi sono saliti sulla loro moto senza casco raggiungendo una velocità fuori dal comune, che ha messo a rischio la loro vita. Siamo certi che queste immagini vi lasceranno senza fiato.

Moto, queste immagini sono davvero folli

Sul sito web “Todocircuito.com“, è stata raccontata una vicenda folle, che è stata narrata anche grazie ad un video postato sul canale YouTube Vlad1000RR“, in quella che è stata una vera e propria sfida estrema. Due motociclisti russi si sono filmati mentre andavano ad oltre 300 km/h senza casco, ma il bello è che ciò non è avvenuto su un’auto, ma su una moto, regalandoci delle immagini a dir poco assurde.

Senza casco che follia
Senza casco scena assurda (YouTube) – Allaguida.it

Infatti, i due si sono messi in sella a questo modello, ed hanno raggiunto questa folle velocità indossando solamente degli occhialini per evitare che il vento desse loro troppo fastidio. Si tratta di un esempio di come troppo spesso la gente dimostri di non avere amore per la vita, mettendola a repentaglio solo per sentir parlare di sé. Di certo, questa impresa non fa loro onore, anche se il coraggio è degno di nota.

Inoltre, è va fatto notare che loro erano a bordo di questa potentissima moto non in un tratto di strada chiusa, ma in un’autostrada pubblica e con un altro elemento che ha fatto discutere. Infatti, erano privi anche del corretto equipaggiamento per poter circolare su strade pubbliche a bordo di quella BMW, rischiando la vita anche da questo punto di vista.

Secondo quanto emerso, la temperatura dell’aria era di soli 15 gradi, per cui anche l’impatto con il vento deve essere stato impegnativo da sopportare. Pare che il protagonista avesse già raggiunto velocità folli 10 anni fa, a bordo però di una Suzuki, anche se non si era nemmeno avvicinato ai 300 km/h, andando ben oltre i 200 e sempre senza casco.

Come sempre, ci teniamo a consigliarvi di non imitare follie di questo tipo, anche perché c’è in ballo la vostra vita, che sicuramente conta più di qualche visualizzazione. La speranza è che prima o poi anche gli autori di queste immagini lo riescano a capire, concentrandosi su altri aspetti della loro passione per le due ruote. Di certo, questo video non vi lascerà indifferenti.

Impostazioni privacy