Skoda Enyaq e Kodiaq, le versioni speciali per la NHL

Skoda sbarca in NHL: la casa boema, infatti, ha presentato nelle scorse ore due vetture personalizzate basate su Kodiaq ed Enyaq iV con il nome di Skoda Sharyaq e Skoda Prediaq proprio per rendere omaggio a due delle squadre del campionati di hockey, San Jose Sharks e Nashville Predators, che si affronteranno nella NHL Global Series 2022.

Non è la prima volta che la casa automobilistica ceca strizza l’occhio al mondo dell’hockey su ghiaccio: la scelta, quindi, non sorprende più di tanto.

Le due auto dedicate alle squadre NHL

Il brand, quindi, ha scelto due dei suoi modelli, appunto Kodiaq e Enyaq, iV sia per le dimensioni simili sia per la diversità nascosta sotto il cofano con uno a combustione interna e l’altro 100% elettrico.

Gli interni di Skoda Enyaq e Kodiaq, le versioni speciali per la NHL
Gli interni di Skoda Enyaq e Kodiaq, le versioni speciali per la NHL – Foto credits Skoda press

Due modelli diversi ma con la stessa anima, esattamente come le due squadre rappresentate; Skoda Sharyaq rende omaggio ai Nashville Predators con il suo colore prevalentemente giallo mentre Skoda Prediaq è in blu e nero come i San Jose Sharks. Oltre alle decalcomanie colorate, che coprono tutta la carrozzeria rendendo i modelli speciali, le due auto dispongono di caratteristiche 3D che le rendono uniche nel loro genere.

Impostazioni privacy