Smart ForTwo, due edizioni limitate per l’estate!

Con l’avvicinarsi dell’estate, Smart ha rivelato due nuove “limited edition” che vanno ad arricchire la gamma di serie speciali proposte dal brand nel corso degli anni. Le nuove protagoniste, in arrivo per la prossima estate, si chiamano Mattrunner e Suitegrey. Esse si distinguono per la ricca dotazione di equipaggiamenti e un look esclusivo.

Smart EQ ForTwo Mattrunner

La Smart EQ ForTwo Mattrunner si basa sulla versione Pulse ed è disponibile in soli 300 esemplari. Caratterizzata da una livrea in Silver Matt, la vettura si distingue per le sue linee sportive, valorizzata anche dalla presenza dei cerchi in lega Brabus da 16” e da una consolle in carbon look. La EQ ForTwo Mattrunner di serie propone telecamera con sensori di parcheggio, fari Full LED, tetto panorama e Winter Package con sedili riscaldabili. Ma è possibile usufruire anche del pacchetto Exclusive, che arricchisce ulteriormente le dotazioni della vettura.

Leggi anche: Qual è l’auto elettrica più venduta a febbraio

Il nuovo modello in edizione limitata è disponibile presso gli Smart Center con un prezzo di partenza di 30.695 euro per la versione con caricatore di bordo da 4,6 kW e da 31.195 euro per quella con caricatore da 22 kW.

Smart EQ ForTwo Suitegrey

Ma con l’arrivo della bella stagione, Smart ha deciso di portare sul mercato una delle sue vetture bestseller: la Smart EQ ForTwo Suitegrey. Disponibile soltanto nella versione cabrio, la vettura può essere scelta in due differenti combinazioni cromatiche: Total White e Total Black. Entrambe le versioni sono dotate della capote Brabus di colore grigio, oltre a cerchi Brabus da 16” che ne valorizzano le linee.

Foto Mbenz

Nata dall’allestimento Prime, la EQ ForTwo Cabrio Suitegrey, di cui sono disponibili solo 200 esemplari, offre un vantaggio al cliente di oltre il 60% rispetto alla dotazione di accessori. La versione di serie propone Winter Package con sedili riscaldabili, telecamera con sensori di parcheggio, illuminazione ambientale, Smart Media System Connect e fari Full LED.

La Smart EQ ForTwo Cabrio Suitegrey è acquistabile con prezzi a partire da 34.195 euro con caricatore di bordo da 4,6 kW e da 34.695 euro per la variante con caricatore da 22 kW.

Impostazioni privacy