Suzuki, la moto per tutti a meno di 5MILA euro nuova: offerta da non perdere

Suzuki non smette mai di sorprendere. Ecco in arrivo la moto adatta per tutti: costa solo 5mila euro e gode di un’offerta che è impossibile da farsi scappare. Tutto svelato, le darete un’opportunità?

Una storia che parla da sola e un successo nel mercato che è deflagrato nel 2023 grazie alla rinfrescata che è riuscita a dare alla propria gamma a due ruote. Suzuki sa bene come creare i presupposti di un grande successo, soprattutto sa come creare una moto che vi possa strappare un sorriso sotto al casco. È il caso della famiglia GSX, che ha trovato alcune delle migliori espressioni di sé nel corso del 2023.

Suzuki GSX-125S costo
Suzuki, ecco l’offerta imperdibile – allaguida.it

Ne è l’esempio la versione da 800 centimetri cubi, ideale per chi è alla ricerca di una moto intuitiva e godibile da guidare. La classica moto che ti fa divertire nelle uscite del weekend, ma che ti porta tranquillamente e comodamente in ufficio dal lunedì al venerdì. Suzuki GSX-8S è indicata anche a chi è alle prime esperienze, anche se nella famiglia potrebbe avere il suo perché optare per la sorellina da 125 centimetri cubi. E non lasciatevi ingannare dalla cubatura ridotta: il carattere è quello feroce di sempre, con un costo e una guida che apre a tutti.

Suzuki GSX-125S, costa solo 5mila euro: il carattere è quello feroce di sempre

Peso a secco di 135 chilogrammi, un motore monocilindrico da 125 cc raffreddato a liquido e capace sviluppare 15 CV di potenza. Aggiungiamoci, poi, una ciclistica da moto importante, con forcella telescopica e monoammortizzatore non regolabile. Suzuki GS-125S è la moto ideale per chi si sta avvicinando per la primissima volta al mondo delle due ruote e cerca un veicolo semplice e divertente su cui imparare. Il carattere è sportivo e riprende in tono decisamente minore quello delle sorellone da 800 cc e 1000 cc, senza mai mettere in difficoltà chi ci monta sopra ogni giorno.

Suzuki GSX-125S costo
Suzuki GSX-125S, costo davvero d’attacco (Suzuki Press Media) allaguida.it

Il prezzo di partenza, poi, la rende davvero un’occasione ghiotta per tutti. Il prezzo di partenza è di 4.290 euro (franco concessionario, ndr) e rappresenta una delle migliori soluzioni nel segmento delle moto 125. Prezzo e guida per tutti, dunque, per la piccola Suzuki GSX-125S, che non lesina neanche sui sistemi di sicurezza e sull’elettronica, per quanto tra le più scarne delle componenti della famiglia GSX. E voi, le darete un’occasione? Motociclisti esperti alla lettura, compresi: potreste rimanere sorpresi da quanto divertimento possono assicurare 15 CV…

Impostazioni privacy