Terribile incidente per una delle Ferrari più belle in circolazione, il Video spopola sul web

Una Ferrari ha subito un destino molto triste e si è ritrovata vittima di un crash terrificante. Ecco cosa le è accaduto di preciso.

La Ferrari è il sogno di tutti coloro che amano le auto, ma solo in pochi hanno il conto in banca adatto per acquistarne una. Il rischio, in questi casi, è che le supercar del Cavallino finiscano nelle mani di chi non ha le capacità adatte per portarle su strada, ed infatti sentiamo spesso parlare di brutti incidenti che le vedono protagoniste, anche per mano di personaggi famosi.

Ferrari un botto incidente
Ferrari logo (ANSA) – Allaguida.it

Molto noto è il caso di Cristiano Ronaldo, che tanti anni fa distrusse la sua 599 GTB Fiorano di cui aveva perso il controllo, ma non è stato il solo. Qualche settimana fa, in una galleria in Turchia ci ha pensato una coppia di ragazzi a disturggere una Rossa nel bel mezzo di una galleria, dove stavano procedendo ad oltre 250 km/h.

Il video di quell’incidente è davvero drammatico, visto che, stando a ciò che si è capito, sulla Ferrari c’è stato un guasto al posteriore, forse una foratura, che li ha spediti contro il muro, ma per fortuna nessuno si è fatto male. A rimetterci è stata la supercar del Cavallino, così come nella storia che vi stiamo per raccontare. Sconsigliamo la visione del video a chi è debole di cuore, perché il gioiello di Maranello è andato totalmente disintegrato.

Ferrari, guardate cosa è successo a questa F8 Tributo

La Ferrari ha sempre puntato molto sul mercato americano, ed infatti, ci sono molte auto del Cavallino negli Stati Uniti d’America. Questa volta però, la vettura della casa modenese che è stata coinvolta nell’incidente si fa notare per questa notizia negativa, e non per la sua straordinaria bellezza che tutti conosciamo.

In particolare, si tratta di una F8 Tributo, vettura a motore turbo che è nata nel 2019, come erede della 488 GTB, per poi essere rimpiazzata poco dopo dalla 296 GTB. Nel video qui postato in alto, caricato sul canale YouTubeCars Across Texas“, potrete apprezzare ciò che è accaduto, con delle immagini davvero da incubo per gli appassionati. Il tutto è avvenuto dopo un evento Cars & Coffee, a Houston, in Texas, dove i proprietari di auto di lusso si erano radunati.

Questa tipologia di incontri avviene spesso al mattino, e tutti i facoltosi proprietari si vedono per fare colazione, per poi andare ognuno per la propria strada. Colui che si trovava al volante della Ferrari, nella fase di ripartenza, ha accelerato in maniera eccessiva, con la F8 Tributo che è partita in un classico effetto pendolo, andando a schiantarsi contro il muro che potete vedere sulla parte sinistra del vostro schermo.

Il botto è stato davvero terrificante, come si evince sia dalle immagini che dalla reazione dei presenti nel luogo dell’impatto, che si precipitano subito nella zona del crash per accertarsi delle condizioni di chi era a bordo. Fortunatamente, l’uomo non si è fatto nulla ed è stato portato in ospedale solo per degli accertamenti, ed è stato chiarito che nel suo garage privato ci sono ancora due Lamborghini. L’auto del Cavallino, tuttavia, non è affatto riparabile.

Impostazioni privacy