Toyota Corolla, la novità del 2020: scoprila presso le concessionarie di auto usate e Km Zero

Dopo alcuni anni in cui la berlina di punta del marchio giapponese era la Auris, Toyota è tornata al suo antico amore, con una nuova versione della Corolla. Gli appassionati del brand sicuramente si sentono particolarmente vicini a questo nome, che negli anni ha designato vari modelli particolarmente apprezzati dal mercato.

La nuova Toyota Corolla ha già riscosso vari successi nel corso del 2020, tanto che oggi è possibile trovarla anche in versione a km zero, a prezzi particolarmente allettanti.

I vantaggi della Corolla

Dove trovarla a km zero. Le offerte più interessanti

Nonostante i pochi anni, forse sarebbe meglio dire mesi, trascorsi dall’uscita della nuova Toyota Corolla, possiamo già dichiarare che si tratta di uno dei modelli di punta del brand, visto gli ampi successi già riscossi.

Tanto che in vendita è possibile trovare alcuni modelli in offerta, ad esempio presso i concessionari di auto usate a Milano e provincia dove sono disponibili proposte in versione a km 0, con uno sconto vicino al 15% del prezzo di listino, inoltre si ha il vantaggio di guidare una ibrida dai bassi consumi ed il ridotto impatto ambientale.

Per coloro che si vogliono avvicinare alle motorizzazioni più moderne, la proposta full hybrid di Toyota è di certo una delle più interessanti e piacevoli da guidare.

Cosa piace della Corolla

La passione degli italiani per Toyota. Corolla un’auto per tutti

La nuova Corolla non rinnega in alcun modo i modelli storici che portavano il suo stesso nome, che la vuole come modello di punta di Toyota.

Si tratta di un’auto scattante, piacevole da guidare, grintosa, come dichiara spiccatamente anche lo stile della carrozzeria, che strizza l’occhio più a chi vuole un’auto da guidare che alle famiglie.

Sufficientemente ampia da ospitare senza problemi 4 adulti, il bagagliaio è spazioso e capiente e l’abitacolo è dotato di tutto ciò che oggi si trova in commercio per quanto riguarda il cosiddetto infotainment. Il motore a scoppio è affiancato da un motore elettrico, che Toyota garantisce per 10 anni. Una certezza questa, anche se per altro i moltissimi clienti del brand giapponese già ci rassicurano sulle prestazioni delle vetture proposte sul mercato. La Corolla è disponibile anche in versione sport, per chi preferisce una guida più scattante; Toyota ha già annunciato le nuove uscite, fra cui il modello Cross, leggermente rialzato e con uno spirito più da SUV che da berlina.

Perché preferirla a km zero

Dove si trovano le migliori offerte. Risparmiare per l’auto dei sogni

Sempre più italiani tendono a prediligere le proposte di auto a km zero, oggi disponibili anche per quanto riguarda la Corolla.

Del resto si tratta di un’opportunità da non farsi sfuggire: guidare l’auto che si desidera, trovandola in pronta consegna e a un prezzo di molto inferiore a quello di listino. I concessionari che offrono questo tipo di opportunità sono generalmente quelli multimarca, in quanto è più probabile che abbiano “fermato” a km zero alcuni tra i modelli più apprezzati dal mercato.

A km zero significa che un’auto è già stata immatricolata, ma che non ha mai circolato su strada, in quanto è rimasta parcheggiata dal concessionario.

Impostazioni privacy