Un'auto elettrica in ricarica

Le auto elettriche e ibride più vendute in Italia a settembre, la classifica

Quali sono le auto elettriche e ibride più vendute a settembre in Italia? Ecco la top ten dei modelli più apprezzati dagli automobilisti italiani

1 di 11

1 di 11

Un'auto elettrica in ricarica
Foto Shutterstock | di nrqemi

Il mercato auto italiano, dopo l’epidemia di coronavirus e il conseguente lockdown, attraversa un momento particolarmente delicato: le vendite sono tornate a salire – grazie soprattutto agli ecoincentivi – ma i numeri sull’annualità rimangono ancora negativi. Ma quali sono state le auto elettriche ed ibride più vendute in Italia?

Volumi non ancora a livello delle endotermiche, quelli registrati, ma con una predominanza netta, nonostante gli ecobonus minori, per le ibride che dominano la classifica delle auto più vendite nel nostro paese. Ecco nel dettaglio quali sono le vetture green più vendute in Italia a settembre.

Leggi anche: auto elettriche, i modelli più economici sul mercato

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Matteo Vana

Laureato in Editoria e Giornalismo, ha iniziato a muovere i primi passi con calcio e motori, due passioni delle quali ha fatto un lavoro. Pubblicista dal 2014, ama lo sport, i viaggi e i fumetti

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.