Trova in un fienile un vero tesoro: Porsche e Mustang abbandonate dal valore shock

Alcuni modelli da favola, tra cui Porsche e Dodge, sono state ritrovate in un fienile. Le immagini che vedrete sono assurde.

Ci sono delle auto che hanno fatto la storia delle quattro ruote, e che, appunto per questo, vanno ricordate a vita. La Porsche è un marchio che è tra i più amati in assoluto, per via della bellezza e delle tecnologie delle sue supercar, e che in questo 2023 compie ben 75 anni di vita, dal momento che fu fondata nel 1948, con un solo anno di ritardo rispetto alla Ferrari.

Porsche Ford che ritrovamento
Porsche Ford cambia tutto – Allaguida.it

La casa tedesca ha vinto di tutto e di più nel mondo delle corse, con ben 19 successi accumulati alla 24 ore di Le Mans, l’ultimo dei quali è maturato nel 2017 con la 919 Hybrid, ma ora, grazie alla 963 LMDh, c’è l’obiettivo di tornare a regnare quanto prima. La Porsche è una vera e propria eccellenza mondiale, ma è chiaro come ci siano tanti altri colossi che abbiano detto la loro con tanti modelli unici.

Negli Stati Uniti d’America non hanno bisogno di lezioni da nessuno su come si costruiscano le auto, e la Ford Mustang ne è un esempio a dir poco evidente. Vi starete chiedendo per quale motivo abbiamo associato la casa tedesca ad una delle auto più importanti della storia delle quattro ruote a stelle e strisce, e siamo certi che tra poco ne avrete un’idea molto chiara. Il ritrovamento è clamoroso.

Porsche, ritrovamento pazzesco in un fienile

Nel video postato in basso, caricato sul canale YouTube The Bearded Explorer“, vedrete delle immagini incredibili, che vi porteranno a granare gli occhi. Infatti, nel video viene mostrato un vero e proprio tesoro di auto abbandonate in un fienile, tra le quali spiccano anche delle Porsche 911, delle Ford Mustang ed una Golf GTI, oltre a tante altre.

Auto fienile che scoperta
Auto fienile super novità (YouTube) – Allaguida.it

Si tratta di una scoperta pazzesca, che alimenta ancor di più il mistero delle auto che vengono abbandonate. Qualche tempo fa vi abbiamo parlato del caso di Dubai, dove le supercar, dopo un certo periodo, vengono lasciate per strada o nei parcheggi senza più un proprietario, un evento che non trova spiegazioni logiche, ma anche in questo caso non ce ne sono affatto.

La stessa cosa è infatti accaduta in questo fienile, con il video che mostra una quantità incredibile di auto che appartengono a tanti anni fa, ma che sono state abbandonate senza pietà. Come detto, non si tratta di vetture di poco conto, visto che la Porsche 911 del passato è un gioiello molto ricercato da chi ama collezionare supercar, ed è per questo che questo ritrovamento potrebbe fare davvero la fortuna di chi lo ha effettuato.

Davvero assurdo vedere quanta polvere c’è sopra a queste vetture, che per anni hanno calcato le strade facendo sognare gli appassionati, ma che ora sono sotto un cumulo di macerie. Dando un’occhiata al video, vi potrete accorgere in prima persona del pericolo che stanno correndo queste auto, nella speranza che la maggior parte di loro sia ancora funzionante in chiave futura.

Impostazioni privacy