Tutti pazzi per i Suv DR: ottima qualità a prezzi bassi, le recensioni dei clienti

La DR è un’azienda che si sta mettendo sempre di più in mostra negli ultimi anni e alcuni dei suoi SUV sono amati dai propri clienti.

In Italia c’è sempre stata una grande cultura per quanto riguarda la produzione di automobili e in un periodo di continui cambiamenti come quello odierno è normale come anche in questo ambito il Belpaese si stia facendo trovare pronto. Dal Molise infatti negli ultimi anni è nata una della società a quattro ruote che sta ottenendo i migliori risultati: la DR.

I SUV DR di grande qualità
DR, le recensioni dei clienti (AllaGuida)

Non si tratta solamente di un’azienda italiana, perché il suo grande successo deriva anche dal lavoro diretto con la Cina. La società è stata realizzata ed è diventata nota al grande pubblico solo nel 2006, grazie alla grande intuizione di Massimo Di Risio. 

La crescita però è avvenuta soprattutto negli ultimi anni, grazie alla collaborazione con JAC Motors, Chery Automobil e BAIC Group. In questo modo diverse auto provenienti dalla Cina hanno così potuto farsi conoscere anche in Italia.

Per questo motivo la DR ha dato vita a un grande risultato, ovvero quello di creare un’azienda capace di produrre vetture di lusso, ma allo stesso tempo economiche. Non si tratta di un certo di un dettaglio di poco conto, soprattutto in un’epoca dove l’inflazione si fa sempre più galoppante.

Nel 2022 sono stati eccezionali i risultati commerciali, perché dopo i 4936 modelli del 2010, nettamente il miglior anno fino al 2020, nei 12 mesi dello scorso anno solare si è arrivati a toccare 24.480 auto. Numeri che dimostrano come la DR sia al massimo del proprio splendore e ciò che la rende apprezzata sono anche i commenti dei suoi clienti.

“Finalmente esistono auto low cost”: la DR fa impazzire tutti

La DR dunque non è solo un marchio che ha dimostrato il proprio grande nome negli ultimi anni grazie a un costo molto spesso conveniente, ma ha saputo mettersi in evidenza per avere nei suoi clienti i suoi massimi estimatori. Come riporta il sito businessonline.it si nota come molti modelli siano stati recensiti positivamente.

DR 5.0, SUV di alta qualità
DR 5.0 (DR Media Press – AllaGuida)

Per prima cosa infatti vi è la DR 5.0, il modello che si vede in fotografia. In questo caso possiamo trovare una recensione dove l’acquirente spiega di essere rimasto intrigato dalla forma di questa auto. Il ricordo era quello di una Toyota Rav4, definendola addirittura come “la bella copia”.

Non solo, ma una volta che l’auto è finita nel garage del cliente, ha potuto anche apprezzarne la qualità. L’unico rammarico di quest’ultimo è che nel momento in cui la acquistò in passato non vi era la variante integrale, ma oggi c’è anche questa.

Grande entusiasmo anche per quanto riguarda la DR 1, con il compratore che parla di un’auto acquistata inizialmente con grande curiosità. “Ho finalmente potuto notare come esistano ancora oggi delle auto low cost e che siano anche belline”. Non mancano anche gli elogi alla Evo Electric, con quest’ultima che si fa apprezzare per la sua silenziosità.

Non ha nemmeno 20 anni di storia quest’azienda, dunque è normale che qualcuno possa avere dei dubbi. Una volta che si provano le DR diventa poi molto difficile tornare indietro e non vi è migliore pubblicità della soddisfazione dei clienti.

Impostazioni privacy