Valentino Rossi, in arrivo una clamorosa decisione: indiscrezione bomba

Per Valentino Rossi la vita potrebbe presto cambiare, visto che è appena arrivata una notizia eccezionale. Ecco cosa può accadere.

La stagione sportiva targata 2023 per Valentino Rossi è quasi del tutto terminata, dal momento che, a livello di gare da svolgere, è rimasta solo la Corsa dei Campioni che si terrà prossimamente presso il suo Ranch di Tavullia. Il nove volte campione del Motomondiale ha disputato una stagione positiva nel Fanatec GT World Challenge, con anche una bella vittoria ottenuta in Gara 2 a Misano, ed un altro podio che è maturato nel gran finale di Zandvoort.

Valentino Rossi presto sposo
Valentino Rossi che notizia (ANSA) – Allaguida.it

Il 2024 potrebbe essere l’anno del debutto alla 24 ore di Le Mans, dal momento che il regolamento permetterà la partecipazione delle auto di classe GT3, come la sua BMW M4, ed il team WRT potrebbe essere interessato a schierare una vettura. La sua presenza aumenterebbe ancor di più l’hype per la gara più bella del mondo, ma per Valentino Rossi il 2024 sarà anche un anno importante dal punto di vista familiare.

Valentino Rossi, la notizia è davvero clamorosa

La vita sentimentale di Valentino Rossi è da qualche anno legata a quella di Francesca Sofia Novello, con la quale ha messo al mondo una splendida bimba. Lei si chiama Giulietta Rossi ed è nata il 4 di marzo del 2022, proprio nel giorno delle prove libere del GP del Qatar di quell’anno, ovvero il primo week-end di gara senza il “Dottore” dopo il suo ritiro, una coincidenza davvero incredibile.

Francesca Sofia Novello anello
Francesca Sofia Novello con un solitario (Instagram) – Allaguida.it

La bambina cresce e spesso la coppia posta dei contenuti molto scherzosi su di lei, che fanno davvero impazzire i fan. Al giorno d’oggi, sappiamo quanto i social, anche se non in maniera esplicita, possano darci indizi molto interessanti sulla vita privata delle persone, soprattutto sui personaggi famosi, anche in anticipo rispetto a quanto gli stessi VIP non annuncino eventi importanti.

Come potete vedere dalla foto postata in alto, la Novello ha un bel solitario sull’anulare della mano sinistra, il che significa che presto, lei e Valentino Rossi potrebbero convolare a nozze. Per il momento non è stato comunicato nulla di ufficiale da parte della coppia, e la donna ha pubblicato questa storia sul suo profilo Instagram, scrivendo un saluto ai fan come descrizione. Sembra proprio un messaggio velato quello della Novello, ma ora occorre solo aspettare ulteriori informazioni.

Pochi giorni fa è stato il giorno del compleanno della Novello, e potrebbe anche darsi che il solitario sia il regalo per questa ricorrenza, anche se a giudicare dalle dimensioni, sembrerebbe fatto ad hoc per un’occasione per più importante. Nel 2023 si è spostato Luca Marini, il fratellino del “Dottore”, e chissà che nel 2024 non possa toccare proprio a lui.

Nel mondo del web sono subito apparsi tanti commenti riguardo alla presenza di questo bellissimo solitario, con la maggior parte dei fan che pensa ad un matrimonio che avverrà molto presto. Immaginiamo una grande attenzione da parte della stampa rosa e del mondo del gossip in generale, che ora concentrerà i suoi riflettori tra ciò che posteranno nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy