La VR46 lancia i suoi primi monopattini elettrici

VR46, brand d’abbigliamento e accessori dedicati a Valentino Rossi, entra nel mondo della mobilità elettrica. Per farlo, sceglie di puntare sui monopattini, con 2 modelli con i colori del Campione dei Mondo di Moto GP.

A comunicarlo è proprio l’azienda italiana, che ha stretto per realizzare i monopattini una partnership con MT Distribution. Oltre ai monopattini elettrici, inoltre, sarà anche messo in commercio un overboard.

VR46 punta sui più giovani

La linea di monopattini elettrici di VR46 è pensata soprattutto per un pubblico giovane e, soprattutto, che ama i colori di Valentino Rossi. Inoltre, l’azienda ha pensato anche ai giovanissimi. Infatti, nel catalogo è presente anche Kiddy, monopattino elettrico per bambini dai 6 ai 10 anni, che può raggiungere una velocità massima di 12 km/h ed è dotato di un sistema che, in modo automatico, rallenta appena si lascia l’acceleratore. Questo monopattino elettrico con i colori di Valentino Rossi è venduto al prezzo di 159 euro.

https://www.instagram.com/p/COKtpNrjKzS/

Per quanto riguarda invece il modello pensato per gli adulti, si chiama KD1 e monta un motore da 250W e ha tre diversi livelli di velocità. Il monopattino elettrico di VR46 può raggiungere fino a 20 km/h e la batteria permettere di percorrere, con una carica, circa 15 chilometri. Rispetto a Kiddy, questo modello ha un prezzo più alto e costa 299 euro.

Tra le proposte anche un overboard

Come abbia già detto, però, tra le nuove proposte di VR46 c’è anche un overboard, Venduto al prezzo di 179 euro, si chiama Fun, monta luci al Led e può arrivare a 10 km/h di velocità massima

VR46 punta così sulla mobilità elettrica e su quei prodotti che sono in grado di farci spostare per le vie delle nostre città in modo più sostenibile. La celebre società, come detto, gestisce il merch di Valentino Rossi. Al momento, il campione del mondo è impiegato nella sua 26esima stagione di fare.

Impostazioni privacy