Ypsilon gpl, prezzi e consumi del modello della Lancia

lancia ypsilon gpl prezzi consumiLa Lancia Ypsilon a tre porte è disponibile anche in versione Gpl, si tratta di una vettura che permette di risparmiare sul prezzo del carburante, di inquinare meno, mantenendo comunque delle buone prestazioni. La nuova Lancia Ypsilon a cinque porte, che è stata presentata nel corso del Salone di Ginevra 2011, non è ancora disponibile in versione Gpl, ma lo sarà sicuramente in futuro. Nel frattempo continuerà ad essere in commercio la Ypsilon Gpl a tre porte.
Lancia Ypsilon Gpl. Caratteristichelancia ypsilon gpl caratteristiche
La Lancia Ypsilon Gpl ha sempre avuto la leadership nel proprio segmento. Questa versione unisce lo stile lussuoso del marchio Lancia con una grande attenzione all’ecologia del Gpl che produce emissioni di Co2 che sono molto limitate. Questa auto è molto apprezzata non solo per motivi ecologici, ma anche per il risparmio che consente agli automobilisti e anche perchè il livello di sicurezza dei nuovi impianti è garantito. Gli impianti Gpl Lancia sono prodotti in collaborazione con Landi Renzo Spa e vengono installati in linea di montaggio, consentendo di ottenere il massimo beneficio. Insieme all’installazione dell’impianto è stato ottimizzato il motore 1.4 Fire per compensare la lubrificazione che è minore e un minore potere calorifico del Gpl rispetto alla benzina. La combinazione dei due carburanti consente un’autonomia di 1.281 chilometri con un serbatoio per il gas di 39 litri che lascia immutato il vano bagagli per quello che riguarda la capienza. La Ypsilon ha dei consumi dichiarati di 115 g/km.
 
Lancia Ypsilon Gpl. Estetica e personalizzazionilancia ypsilon gpl estetica personalizzazioni
La Ypsilon è una vettura compatta esclusiva ed è stata pensata per una clientela sofisticata che è alla ricerca di prodotti unici, che vuole distinguersi e cerca prima il piacere nell’uso dell’automobile. Senza dimenticare che Lancia Ypsilon unisce l’eccellenza dello stile con una tecnologia molto all’avanguardia. Un connubio ottimale al quale il modello aggiunge anche una grande raffinatezza estetica. Inoltre c’è anche una vasta possibilità di abbinamenti e personalizzazioni. Gli interni sono molto particolari, con un abitacolo funzionale e moderno per assicurare sempre un viaggio confortevole sia per il guidatore che per i passeggeri. Molto importante è anche la cura che è stata dedicata ai dettagli, l’impiego di materiali pregiati e la creazione di raffinati ed eleganti accostamenti cromatici tra le tinte della carrozzeria e quelle dei rivestimenti interni. La bombola di Gpl è collocata nel vano della ruota di scorta per non sottrarre spazio al bagagliaio ed è di serie anche il kit di gonfiaggio.
 
Lancia Yspilon Gpl. Prezzilancia ypsilon gpl prezzi
La Lancia Ypsilon Gpl è la conferma dell’attenzione di Lancia e del Gruppo Fiat alle tematiche ambientali tramite la ricerca e lo sviluppo di soluzioni concrete che sono alla portata di tutti. La gamma Ecochic risponde ad una domanda in crescita in tutta Europa. La maggior parte delle delle vetture circolanti alimentate a Gpl sono state trasformate a gas con installazioni sucessive all’acquisto, mentre Lancia ha deciso di entrare in questo settore con un impianto progettato, fabbricato e garantito e commercializzato tramite la propria rete di vendita. La Ypsilon è equipaggiata con il motore bi-fuel 1.4 8V da 77 CV, ed è proposta in diversi allestimenti: Argento, Oro e Platino, rispettivamente a 14.050 euro, 15.350 euro e 16.650 euro. Lancia propone anche dei vantaggi per Ypsilon Gpl arrivando fino a 5.000 euro di risparmio e un finanziamento di 5 anni con anticipo zero. Lancia prevede anche ulteriori promozioni.

Impostazioni privacy