Crossover economici, la classifica dei modelli meno costosi del 2020

Crossover economici, la classifica dei modelli meno costosi del 2020

La categoria dei crossover sta prendendo sempre più piede: ecco una selezione di modelli da acquistare a prezzi contenuti valutando un giusto compromesso tra qualità e dotazioni con le proprie possibilità di spesa in uno dei segmenti più strategici del panorama auto

1 di 10

1 di 10

Crossover economici, la classifica dei modelli meno costosi del 2020
Sito media Renault

I crossover continuano a rappresentare una grossa fetta del mercato italiano. Oltre alle linee grintose e agli assetti rialzati di questi veicoli, piace il giusto compromesso tra l’avere un’auto robusta e dalla posizione di guida confortevole, con un prezzo in linea a quelli di una berlina media. Una sorta di mini SUV, tanto per semplificare. L’aver inoltre allargato le alimentazioni all’ibrido, proprio in questo settore strategico, ha ampliato la possibilità di scelta in un mercato sempre più esigente e legato al dover stare al passo con le nuove normative anti inquinamento. Ma quali sono i crossover economici del 2020 attualmente sul mercato? Ecco una selezione dei migliori modelli con costi contenuti.

1 di 10

Pagina iniziale

1 di 10

Parole di Riccardo Mantica

Nell’editoria online dal 2001 quando scrivere per il web era una chimera. Pubblicista dal 2005, blogger per caso nel 2010, ha vissuto l’avvento del web 2.0 e dei social network condividendone gioie e dolori. Le passioni coltivate negli anni per sport, motori e tecnologia sfociano oggi anche nel panorama della mobilità sostenibile. Il motto preferito? Guardare sempre avanti senza dimenticare il passato. Stay tuned!

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.