Le auto a GPL più economiche: la classifica al 2018

Le auto a GPL più economiche: la classifica al 2018

1 di 14

1 di 14

Le auto a GPL più convenienti ed economiche: in questo articolo andiamo a stilare la classifica delle 10 auto a gas più vantaggiose, sia nell’acquisto che nella gestione ordinaria. In questo momento tra le auto a GPL più economiche e convenienti ci sono sicuramente: Renault Clio, Ford Fiesta, Fiat Panda, Dacia Lodgy e Dacia Sandero. Ma non mancano anche alcune sorprese. Le auto più economiche nell’acquisto non sono sufficienti ad entrare nella top 10: ci vogliono anche auto dai consumi ridotti e dai bassi costi di gestione.

Nella nostra classifica abbiamo inserito solo modelli che rappresentano il giusto compromesso tra il prezzo d’acquisto, la funzionalità e il consumo effettivo di carburante. Per lo più le auto a GPL 2018 rappresentate sono delle utilitarie o delle citycar, le auto per antonomasia più economiche nella gestione. Ma se un’auto sia economica o meno va anche rapportato alla categoria di appartenenza, per un giudizio più preciso e oggettivo. Andiamo a scoprire le auto a GPL più economiche e convenienti sul mercato.

Pagina iniziale

1 di 14

Parole di CA

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.