Nuove auto a metano 2018

Nuove auto a metano 2018: modelli, uscite e prezzi delle novità

1 di 7

1 di 7

Nuove auto a metano 2018: i modelli in uscita iniziano ad essere più numerosi rispetto al passato. Le auto a metano nuove offerte nei listini del nuovo restano comunque ancora poche: il mercato sembra preferire il GPL, anche per la maggiore capillarità delle stazioni di servizio. Chi è un po’ più esperto sul tema, saprà benissimo che fondamentalmente la maggior parte delle offerte di nuove auto 2018 a metano sono reperibili nei listini del gruppo Fiat e del gruppo Volkswagen, i due costruttori che credono maggiormente in questa alimentazione bifuel.

Non mancano anche alcune proposte da parte di Opel o Mercedes, mentre oltre a queste ci sono anche le offerte low-cost da parte della DR Motors.

Il metano resta ad oggi il carburante capace di garantire i costi più bassi, tenendo presente i consumi del veicolo e il prezzo di acquisto alla pompa. E questo la rende una soluzione molto interessante per chi percorre parecchia strada. Andiamo a scoprire tutte le auto nuove a metano in arrivo nel 2018.

1 di 7

Pagina iniziale

1 di 7

Parole di CA

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.