Brividi per questa super Ferrari: sfiora il clamoroso incidente (VIDEO)

La Ferrari sfiora un incidente clamoroso e viene filmata dai passanti. Il video è divenuto subito virale in rete

Quando ci si trova alla guida di qualsiasi mezzo di trasporto l’attenzione a ciò che accade in strada deve essere massima, visto che si rischia di effettuare dei danni clamorosi con una distrazione. Ancor peggiori sarebbero nel caso in cui si stesse alla guida di una supercar di altissimo valore, perché il danneggiarla diventa costosissimo.

Ferrari rotaie
La Ferrari finisce sulle rotaie (Instagram – supercar.fails) – Allaguida.it

Ciò che stava succedendo, e che per fortuna non è successo, a questa Ferrari, ad esempio, è uno di quegli errori di distrazione che non andrebbero mai fatti. Non solo, sembra che il conducente sia passato in una zona ad alto rischio e in cui il transito dei mezzi privati non è consentito. Sfortunatamente, però, non ci sono molti dettagli sul video caricato in rete, il quale mostra il rischio d’impatto che questa supercar ha avuto.

Lo si può trovare sull’account di Instagram supercar.fails, il quale lo ha condiviso ed è immediatamente divenuto virale. In effetti, più di 8 mila persone hanno cliccato il tasto like al post caricato, con altrettanti commenti ironici e scioccati per ciò che è avvenuto. Alcuni utenti confermano che la città in questione è Zurigo, ma qualunque essa sia, di certo, casi del genere potrebbero succederne a bizzeffe.

L’altissimo rischio di scontro

L’auto che si è trovata a transitare sulle rotaie in cui c’erano due tram di passaggio è una supercar dal valore di 4 milioni di euro circa. Il modello è denominato LaFerrari, un’auto strepitosa per le sue linee estetiche e per i dettagli tecnici che la compongono.

Ferrari supercar
La Ferrari rischia di esser presa da un tram (Instagram – supercar.fails) – Allaguida.it

Nel video che l’ha immortalata mentre stava per schiantarsi contro uno dei tram in transito, si può ben vedere l’auto entrare in una zona adibita a tale passaggio. Mentre un tram stava per andare via, però, ne è arrivato un’altro, non visto da parte del conducente della supercar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Proprio per questo motivo, c’è mancato pochissimo che i due mezzi si scontrassero, creando il panico in strada, visto che molte persone scioccate dall’evento si sono bloccate a vedere e filmare cosa stesse avvenendo. Di mezzo ci stava finendo anche un pedone, il quale, quando è suonata la campana che segnalava il passaggio del tram e l’auto ha dato un’accelerata per non farsi prendere, ha fatto un piccolo scatto in avanti per non essere investito. Questa volta è finita per il meglio, ma guai ad emulare un atteggiamento del genere, potrebbe essere mortale.

Impostazioni privacy