Che dramma in autostrada: la Lamborghini esplode improvvisamente

Immagini agghiaccianti che ritraggono una Lamborghini in fiamme, scena terribile per chi era presente. Ecco cosa è accaduto di preciso.

L’acquisto di un’auto ad alte prestazioni come una Lamborghini comporta una presa di coscienza sulle alte prestazioni che tali veicoli possono raggiungere, e che possono anche portare a rischiare la vita in molte situazioni, come nella storia raccapricciante di cui vi parleremo oggi, anche se pare che il protagonista sia riuscito a cavarsela.

Lamborghini esplode in autostrada
Lamborghini in fiamme (Instagram) – Allaguida.it

Le vetture di questa cilindrata hanno dalla loro delle performance esagerate, e molto spesso finiscono nelle mani di persone del tutto incoscienti, che grazie al loro portafogli riescono ad assicurarsele. Tuttavia, questi veicoli sono ben diversi da quelli tradizionali, e le loro reazioni in ogni fase della guida differiscono in maniera enorme, tanto da poter causare gravissimi incidenti.

Come vedrete nelle prossime righe, la Lamborghini coinvolta in questo terribile incendio, che è scaturito da un violento incidente, non è praticamente riconoscibile, a causa delle fiamme che si sono levate dalla carrozzeria dopo il crash. Il pericolo è stato davvero assurdo, e per il momento, non abbiamo informazioni relative al luogo in cui si è rischiata la tragedia. Se ci fossero dei dubbi, la vettura è del tutto da buttare, visto che non c’è rimasto praticamente nulla dopo il tremendo incendio.

Lamborghini, immagini da brividi in autostrada

Immagini terribili quelle che sono state condivise sui social, in particolare, sulla pagina Instagram Supercar Fails“, che da sempre ci aggiorna sulle poco fortunate vicende delle auto di lusso che sono coinvolte in incidenti. Questa volta, a farne le spese, è stata una Lamborghini di color arancione, che è letteralmente esplosa in un’autostrada in un luogo non precisato.

Lamborghini Fiamme in autostrada
Lamborghini Fiamme e tanta paura (Instagram) – Allaguida.it

Pensate che, per il momento, non è noto neanche il nome del modello, ed è anche impossibile cercare di capire qualcosa dalle immagini che abbiamo, visto che la vettura è ormai ridotta a brandelli. Il video che è stato diffuso mostra due persone all’interno di un’altra auto, che arrivano nel luogo dell’incidente e si ritrovano davanti la supercar distrutta ed invasa dalle fiamme.

Evidentemente, per il marchio di Sant’Agata Bolognese le autostrade non sono un luogo fortunato, come ci conferma quanto accadde pochi mesi fa, a novembre del 2022. All’epoca, fu una Huracan la protagonista di un terrificante schianto, causato dal fatto che colui che si trovava al volante aveva del tutto perso la testa, raggiungendo la velocità di oltre 300 km/h, portando quasi al limite la sua supercar. Il tutto, in questo caso, era avvenuto in Italia, sull’Autostrada A16 Napoli-Canosa, tra i caselli di Avellino Ovest ed Avellino Est, con un terribile video che aveva documentato il tutto, sino al momento dello schianto.

Anche in quel caso, il siluro della casa del Toro aveva preso fuoco, ma i due occupanti erano rimasti illesi, così come sembra sia accaduto anche nella storia che vi abbiamo appena raccontato. La speranza è che certi eventi siano un monito per tutti coloro che si mettono al volante di queste supercar, che sono sicuramente eccezionali dal punto di vista delle performance, ma che possono diventare una vera e propria arma letale se non usate correttamente.

Impostazioni privacy