FIAT 500L a meno di 8mila euro: l’offerta che ha stregato tutti

Oggi vi porteremo alla scoperta di una FIAT che non può essere ignorata, visto il suo prezzo da record. Ecco quanto costa.

Siamo in una fase molto negativa per ciò che riguarda il mercato dell’auto, anche se l’inizio del 2023 ha messo in evidenza qualche segnale positivo in confronto allo scorso anno. Il marchio FIAT ha da poco presentato due nuovi modelli, ovvero il B-SUV 600e e la minicar Topolino, ma in generale, i prezzi stanno salendo per tutte le auto in circolazione.

FIAT 500L a prezzo record
FIAT 500L (ANSA) – AllaGuida.it

Pensate che nel 2024 la FIAT presenterà la nuova Panda, con il prezzo che dovrebbe essere inferiore ai 25.000 euro. Tuttavia, questa cifra ci fa pensare ad un netto aumento rispetto al modello attuale, che già negli ultimi anni ha avuto diversi rincari. A causa della crisi dei microchip e dei rincari vari, i prezzi delle vetture sono saliti sin troppo, ed i clienti acquistano in maniera nettamente minore.

Molti hanno preferito gettarsi sull’acquisto di un prodotto usato, anche se pure da questo punto di vista, i rincari non sono mancati. Nelle prossime righe, vi presenteremo una vera e propria occasione che riguarda un modello della casa di Torino, che ci viene proposto ad un prezzo molto basso. Ecco di quale si tratta e quanto vi costerà.

FIAT, questa 500L è in vendita a pochi euro

Detto della necessità di trovare delle buone offerte per non spendere troppo nell’acquisto di un’auto, oggi vi segnaliamo la presenza di una vera e propria occasione che riguarda una FIAT 500L, che abbiamo trovando girando per i meandri del web. L’auto è in vendita su “Subito.it“, e c’è da dire che in questa piattaforma si può trovare di tutto e ad ogni prezzo.

FIAT 500L vendita record
FIAT 500L vendita che prezzo (Subito.it) – Allaguida.it

La vettura si trova a Torino, la patria di questo marchio, ed è in vendita ad un prezzo stellare, pari a 7.950 euro. La macchina in questione è stata immatricolata esattamente un decennio fa, ovvero nel dicembre del 2013, ed ha percorso solo 49.000 km. Infatti, si tratta di un ottimo chilometraggio considerando il prezzo a cui ci viene proposta, e siamo sicuri che l’auto avrà già attirato la vostra attenzione.

Per ciò che riguarda la classe di emissioni, parliamo di un Euro 6, ed è alimentata a gasolio. Per essere precisi, si tratta della versione 500L 1.3 Multijet da 85 cavalli di potenza massima, per cui non aspettatevi prestazioni da record, ma è comunque un gran bel compromesso. Il cambio è manuale, e nell’annuncio viene specificato che la vettura è in ottimo stato, ed offre cinque posti a bordo ed ottimi comfort, ma questa non è una novità per chi conosce questo tipo di modello.

La FIAT 500L è un ottimo affare, dal momento che offre degli spazi importanti a bordo e vi permetterà anche di caricare molto materiale. A questo punto, prendetevi qualche giorno di tempo per valutare l’offerta, ma vi consigliamo di non pensarci troppo. Ad un prezzo così, infatti, ci saranno molte persone interessate, pronte a strappare il miglior affare possibile su questa vettura.

Impostazioni privacy