Gianni Morandi, è sua la macchina che tutti sognano: un vero “bestione” superaccessoriato

E chi lo avrebbe mai detto che Gianni Morandi guida una cosa del genere? Il cantante più amato d’Italia stupisce i suoi fans con un “bestione” degno di un rapper americano. 

Difficile immaginare una persona più simpatica e alla mano di Gianni Morandi, cantante italiano che di recente abbiamo visto anche sul palo dell’Ariston di Sanremo in qualità di presentatore e concorrente. Famoso negli ultimi anni anche tra le nuove generazioni per il suo savoir-faire sui social network in cui risponde abitualmente ai commenti dei suoi seguaci, il cantante prosegue nella sua lunghissima e assurda carriera.

Gianni Morandi
Morandi durante uno dei suoi tanti tour musicali (Ansa) – Allaguida.it

D’altra parte, come potrebbe non essere soddisfatto, il celebre Gianni, della sua cavalcata nel mondo della musica? Con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo l’artista è considerato un pilastro nel settore della musica leggera italiana ma non è tutto: la grande abilità di Morandi è stata quella di diventare “intergenerazionale”, qualcosa che pochi colleghi sono riusciti a fare con successo.

Pensiamo soltanto al fatto che due dei singoli più amati del cantante…sono stati pubblicati a sessant’anni di distanza: ci riferiamo a Fatti mandare dalla mamma pubblicato originariamente nel 1962 e Apri tutte le porte che è uscito nel 2022 conquistando pure un terzo posto al Festival di Sanremo, un risultato davvero importante!

Musica e motori

Ma non parliamo soltanto di musica perché sotto sotto, Gianni è anche un grande appassionato di automobili. E contro ogni aspettativa i suoi gusti sono davvero tamarri, in certi casi! Prendiamo l’ultima vettura che secondo le indiscrezioni che si trovano online il cantante ha scelto per i suoi spostamenti, un potente bestione da 435 cavalli e svariate tonnellate di peso.

SUV di Gianni
Una Mercedes GLE come quella del cantante Gianni Morandi (Ansa) – Allaguida.it

Secondo le fonti che si trovano online, nel suo garage Gianni Morandi ha recentemente aggiunto una potentissima Mercedes-Benz GLE300 da circa 74mila Euro di valore, una vettura molto vistosa…ma anche molto lussuosa e comoda, in sintesi perfetta per i tour che il cantante continua a condurre con grande energia in tutto il nostro paese anche quest’anno.

La vettura vanta cinque porte, sedili in pelle e sensori per l’assistenza al parcheggio. E’ uscita sul mercato nel 2015 ricevendo un aggiornamento di gamma nel 2018 che ha portato anche all’uscita della versione coupé, ancora più potente e vistosa e – secondo alcuni esperti – che strizza un po’ troppo l’occhio alla rivale BMW X6. Insomma vi aspettavate che Gianni avesse questi gusti? Noi no!

Impostazioni privacy