Incidente terribile per il noto calciatore: ha distrutto la sua Rolls Royce

La notizia è assurda, un calciatore di fama mondiale ha distrutto la sua vettura in un pauroso incidente d’auto. Ecco le condizioni dell’atleta ed una sommaria ricostruzione dell’accaduto. 

Sappiamo bene che il binomio calciatori famosi ed auto costose è un dei più iconici dello sport dei nostri tempi, noi stessi abbiamo dedicato numerosi pezzi ai garage più magnifici delle star del calcio, peccato che a volte i calciatori dimostrino di essere o molto sfortunati o non proprio dei campioni al volante quanto lo sono nel rettangolo di gioco, come nel caso di oggi.

Incidente Rashford Rolls Royce
Adesso la Rolls Royce è da buttare… (Canva) – Allaguida.it

L’ultimo episodio che ha coinvolto un calciatore rimasto davvero colpito da un incidente grave riguarda la star britannica del Manchester United, Marcus Rashford che forse i più attenti di voi ricorderanno come una delle maggiori minacce della squadra dell’Inghilterra contro gli Azzurri durante la leggendaria finale degli Europei del 2021 che abbiamo vinto.

Rapido e molto talentoso, il 25enne è un attaccante pericolosissimo e guizzante, cosa che gli ha permesso di segnare ben 77 gol in 243 presenze con la maglia dei celebri Red Devils che non ha mai abbandonato. Il talento di Rashford con il pallone è stato seriamente messo a rischio qualche settimana fa quando il campione ha rischiato la vita in un terribile incidente stradale…

Poteva farsi male

L’incidente risale a sabato 23 settembre quando dopo aver festeggiato con i compagni la vittoria contro il Burnley valida per la Premier League, il campione è salito in macchina – una Rolls Royce Wraith che avrebbe pagato 600mila Sterline secondo i media britannici – ed è andato verso casa. Tornando però, ha rischiato la vita in un incidente.

Marcus Rashford incidente rolls royce
Il calciatore dello United, Marcus Rashford – sulla sinistra – coinvolto nell’incidente (Ansa) – Allaguida.it

Stando alle ricostruzioni e al video che si vede qui sotto rimbalzato sui principali profili social network dedicati al calcio a causare danni gravissimi alla Rolls Royce, uno scontro con l’auto guidata da un 74enne che ha portato il calciatore di origine nevisiana a colpire duramente un palo di segnalazione, sradicandolo dal terreno per la violenza dell’impatto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Per fortuna nessuno si è fatto male, anche perchè la solidità di questa auto è proverbiale ma secondo alcune indiscrezioni Rashford avrebbe perso tre punti della patente, lasciando intendere che la colpa dell’incidente sia proprio del giovane campione. La sua reazione? Presentarsi in allenamento il lunedì successivo a bordo della sua Rolls Royce “di riserva”, una crossover Cullinan che vale poco meno dell’auto finita a pezzi nell’incidente!

Impostazioni privacy