Maria De Filippi, quasi nessuno conosce la sua auto: si tratta di un vero e proprio gioiellino

Tutti conoscono la conduttrice Maria De Filippi, uno dei volti storici della televisione italiana. Pochi però si sono mai chiesti quale automobile guidi. La risposta è assurda. 

La conduttrice ed autrice italiana Maria De Filippi è probabilmente uno dei volti più celebri della televisione italiana alla pari di Amadeus, Carlo Conti e Barbara D’Urso. Nel corso degli anni, ha contribuito alla crescita del settore dell’intrattenimento televisivo più di moltissimi colleghi, presentando una serie di programmi tuttora molto seguiti.

Maria DeFilippi che auto guida?
Ecco che automobile guida la conduttrice (Ansa) – Allaguida.it

Tra i programmi più importanti che la conduttrice ha seguito, presentato o supervisionato non possiamo scordare AmiciTemptation Island e naturalmente il più famoso e seguito di tutti come C’è posta per te che ha creato un format poi ripreso da molti altri programmi ma mai con così tanto successo al livello di share e telespettatori connessi in diretta.

Quest’anno oltre alle soddisfazioni professionali purtroppo per la conduttrice è arrivato anche un duro lutto, con la scomparsa del suo compagno Maurizio Costanzo, anch’egli un volto della televisione italiana molto conosciuto, che si è spento ad inizio 2023. Da quel momento, si è saputo – comprensibilmente – molto poco sulla vita privata della conduttrice.

Ecco la sua auto

Parlando di vita privata, vi siete mai chiesti che automobile possiede la conduttrice più famosa d’Italia? Noi si e abbiamo scoperto che guida un’automobile davvero invidiabile, un modello in realtà non così raro o costoso come in altri casi ma che fa sicuramente un figurone sul Red Carpet di qualsiasi evento prodotto da una certa casa tedesca che piace molto agli appassionati.

Audi Q7 maria de filippi
Il SUV Q7 di Maria De Filippi (Audi Press Media) – Allaguida.it

A quanto pare l’automobile scelta dalla De Filippi per guidare in città e viaggiare è un SUV molto performante, l’Audi Q7 che dal 2005 continua a dare grandissime soddisfazioni al marchio con gli anelli anche sul mercato italiano, un modello dal costo minimo di 74mila Euro che può tranquillamente salire a 78mila con tutti gli optional del caso.

Il veicolo risulta piuttosto imponente con una lunghezza superiore ai cinque metri ed un peso vicino alle due tonnellate e mezzo ma questo non significa che non sia anche comodo e confortevole soprattutto se l’idea è quella di viaggiarci. Dulcis in fundo, sotto il cofano abbiamo un potentissimo motore V6 capace di fornire prestazioni eccellenti. Un’ottima scelta insomma per una persona che vuole che i suoi viaggi risultino comodi e piacevoli.

Impostazioni privacy