Nissan lancia il programma sull’usato “Intelligent Choice”

Nissan ha lanciato Intelligent Choice, un nuovo programma di usato certificato delle auto della casa automobilistica giapponese. L’iniziativa del marchio è promossa per rendere il processo di acquisto di veicoli usati più semplice e sicuro, come se si stesse acquistando un’automobile nuova.

I requisiti delle vetture usate Nissan

Le vetture, per entrare a far parte di Nissan Intelligent Choice, devono avere meno di 5 anni dalla prima immatricolazione e aver percorso meno di 120mila chilometri. Inoltre, devono aver ovviamente superato i ben cento controlli sulla qualità eseguiti dal centro assistenza della casa automobilistica giapponese. Infine, tutte le vetture del programma di Nissan sono coperte da garanzia contrattuale che il cliente può anche decidere di estendere fino a massimo 36 mesi.

“Dietro ogni nostra auto usata approvata ci sono le prestazioni, innovazione e affidabilità di una Nissan. Un ottimo punto di partenza, a cui aggiungiamo un rigoroso processo di certificazione, una garanzia Nissan estesa e l’esperienza delle persone che conoscono la tua auto meglio di chiunque altro”. Questo è quello che si legge sul sito del brand nella sezione Intellinget Choice.

Per tutti coloro che decideranno di acquistare una vettura usata Nissan ci saranno inoltre una serie di servizi di assistenza: controllo gratuito entro 12 mesi, vettura di cortesia e assistenza stradale, per tutto l’anno, attiva h24.

La casa automobilistica propone la formula “soddisfatto o sostituito”

Ma non è finita qui. I clienti del marchio potranno anche richiedere un test drive della vettura usata prima di procedere con l’acquisto. Nisan, inoltre, propone la formula “soddisfatto o sostituito”. Questa permetterà ai clienti di riportare, entro 5 giorni lavorativi, la vettura acquistata che potrà essere sostituita con un’altra auto, di pari valore.

Acquistare una vettura con il programma Intelligent Choice è molto semplice. Vi basterà andare sul sito di Nissan, nella sezione usato, e potrete trovare tutte le auto in vendita con dati tecnici e prezzi, oltre ovviamente alle immagini dell’auto. Inoltre, i clienti potranno anche calcolare i costi le rate per pagare l’automobile. Infine, una volta scelta l’auto da acquistare, basterà lasciare i propri dati e sarà un consulente della casa nipponica a darvi supporto e fornirvi tutte le indicazioni necessarie per procedere all’acquisto della vostra “nuova” auto usata.

Impostazioni privacy