Nissan Micra: GPL e Freddy in promozione a 8950 Euro [FOTO]

[galleria id=”11349″]

La nuova Nissan Micra ha fatto il suo debutto nel 2010 e ha proposto una linea piacevole, fuori dai normali standard e che ha convinto la clientela in breve tempo. E’ sicuramente meno originale della precedente serie specialmente nella parte posteriore ma se la gioca meglio nell’abitabilità interna.
Inizialmente non erano previste le versioni “guidabili” dai neopatentati quindi, da poco, ha fatto il suo esordio la versione Young: dedicata proprio a loro.
Quello che vi andremo a descrivere ora è l’offerta che propone Micra ad un piccolo prezzo di 8.950 Euro a tasso e anticipo zero. Non riguarderà tutte le versioni e tutte le motorizzazioni in listino ma solamente il 1.2 da 80 cavalli nell’allestimento Freddy e quella a Gpl.

Nissan Micra: questione di stile

Nissan Micra infatti, sin dalle prime generazioni, si è sempre rivelata l’auto simbolo per Nissan, un tassello fondamentale della gamma. Il look, come vi descrivevamo, è sbarazzino, conquista i giovani ed il pubblico femminile principalmente. L’abitabilità interna è quasi da primato come l’accessibilità a bordo, è stata eliminata la Micra a tre porte ed infatti con questa (quella del 2010) esiste solamente la configurazione a cinque porte.

Nissan Micra: dati di mercato

Con le dirette concorrenti la Nissan Micra ha molto da lottare. I dati di mercato la vedono parecchio in basso nel suo segmento e quindi i costruttori giapponesi hanno ben pensato di porre un’offerta irripetibile solamente a quelle versioni più vendute e si tratta, appunto come vi dicevamo in precedenza, della versione Freddy indicata in particolar modo al gentil sesso, e un bonus sconto alle Micra equipaggiate della motorizzazone a Gpl volte al risparmio.

Nissan Micra: Freddy o Gpl per godere degli sconti

Andando per ordine, la Micra in allestimento Freddy è proposta ad un prezzo di 8.950 Euro rispetto ad ora che parte dai 12.360 Euro. L’offerta, inoltre, prevede un tasso ed anticipo zero ed è valida esclusivamente per la versione 1.2 da 80 cavalli di potenza massima (59 kW).
Per la Nissan Micra a gpl invece non c’è nessun prezzo fisso di partenza ma viene posto un bonus che supera i 4.300 Euro solmente per le versioni equipaggiate del 1.2 Eco da 80 cavalli di potenza massima. Quindi, listino alla mano, la Nissan Micra Eco in allestimento Freddy con il 1.2 da 80 cavalli con doppia alimentazione benzina-Gpl ha un prezzo chiavi in mano di 9.950 euro.
La promozione sarà valida in tutte le concessionarie Nissan che aderiscono all’iniziativa fino alla sua scadenza che avverrà il 30 novembre, quindi tra dieci giorni!

Nissan Micra interni

Nissan Micra: anche col finanziamento

Per incrementare ancora di più le vendite della Micra l’offerta che vi abbiamo appena descritto prevede anche un finanziamento per il cliente comprensivo di 48 rate da 217 euro l’una e non manca che questo finanziamento sia protetto con un pack di sei anni di assicurazione Furto e Incendio Nissan Insurance a 899 Euro.

Nissan Micra: cambiano le rivali dato il piccolo prezzo

La Micra non è paragonata come citycar ma come piccola utilitaria compatta altrimenti in Casa Nissan c’è la Pixo. Con quest’offerta molto allettante, però, la nuova Micra va a sfidarsi direttamente con Kia Picanto, Hyundai i10 e con la primeggiante della classifica citycar: la Fiat Panda. Sicuramente c’è chi la preferirebbe appunto per la maggiore dotazione, per le maggiori qualità di Micra e per l’abitabilità che supera quella delle vetture appena citate.

N

Impostazioni privacy