Peugeot 2008 2017 Black Matt, torna l’opaco: prezzi da 24.310 euro [FOTO]

[galleria id=”20091″]

Visto il successo della generazione precedente, anche la nuova Peugeot
2008 2017 è disponibile nella serie speciale Black Matt, caratterizzata dalla verniciatura nero opaco (sono comunque disponibili altre colorazioni meno impegnative).
Ecco quindi il nuovo allestimento top di gamma, basato sulla versione GT Line della quale riprende i motori. Ottima la dotazione di serie, completa anche dal punto di vista della sicurezza. Prezzi per il mercato italiano a partire da 24.310 euro, 2.400 euro in più delle GT Line con la stessa motorizzazione.

Motori della Peugeot 2008 Black Matt

Peugeot 2008 Black Matt è disponibile anche in Grigio Hurricane, Nero Perla, Grigio Artense, Grigio Platinum, Spirit Grey, Emerald Crystal e Rosso Ultimate. Quattro le motorizzazioni disponibili, partendo dai benzina troviamo il 1.2 PureTech da 110 cv S&S (a richiesta con cambio automatico robotizzato EAT6) ed il 1.2 PureTech Turbo da 130 cv S&S. L’offerta a gasolio vede invece due propulsori da 1.6 litri BlueHDi nelle potenze di 100 e 120 cv.
La serie speciale Black Matt riprende quella lanciata nel 2015 e si riconosce per i dettagli esterni verniciati di nero; come ad esempio le barre sul tetto, le maniglie delle porte e le cornici dei vetri.

Cosa offre la versione Black Matt?

Oltre agli accessori della GT Line, il nuovo allestimento top di gamma del crossover francese aggiunge le targhette identificative “Black Matt”, il sistema di navigazione satellitare 3D Connected Navigation con Peugeot Connect dotato di MirrorScreen e servizio Peugeot Connect SOS Assistance, la telecamera di retromarcia e l’Active City Brake (il sistema di frenata automatica attivo a velocità urbane).
A richiesta diversi optional interessanti, come i cerchi in lega da 17″ Heridan Full Black, il tetto panoramico Ciel, il lettore CD-mp3, il Pack Comfort (include bracciolo centrale anteriore, plafoniera a LED ed illuminazione degli specchietti di cortesia), il Park Assist (sensori di parcheggio anteriori e posteriori con sistema di parcheggio semi-automatico), il Pack Pelle Claudia (sedili rivestiti in pelle, anteriori riscaldabili) ed infine l’antifurto con telecomando supplementare.

Impostazioni privacy