Questa Ducati non ha niente da invidiare ad una MotoGP: il costo? E’ praticamente regalata

La Ducati produce modelli davvero eccezionali, ed ora uno di essi è in vendita ad un ottimo prezzo. Ecco quanto la pagherete.

Se siete amanti delle due ruote, apprezzerete senza ombra di dubbio ciò che sta facendo la Ducati. La casa di Borgo Panigale ha conosciuto una crescita incredibile dal punto di vista sportivo e del prodotto in questi anni, sotto l’eccellente gestione dell’AD Claudio Domenicali, che sin dal suo arrivo ha realmente fatto la differenza.

Ducati modello in vendita
Ducati occasione eccezionale – Allaguida.it

La Rossa delle due ruote è inoltre la prova provata di come i successi nel motorsport si possano poi riflettere sulle vendite, visto che gli affari del marchio sono nettamente migliorati in questi anni di successo sulle piste di tutto il mondo. In MotoGP ed in Superbike c’è un dominio assoluto, con Jorge Martin e Pecco Bagnaia che se la stanno giocando alla pari.

Alvaro Bautista è vicino al titolo delle derivate di serie, mentre il 2023 è l’anno migliore di sempre per la Ducati, visto che il tris è ormai ad un passo dopo il successo di Nicolò Bulega in Supersport. Insomma, meglio di così non potrebbe andare, e come detto, la crescita è enorme anche in chiave prodotto. A tal proposito, vi stiamo per proporre un vero e proprio affare al quale sarà difficile rinunciare, vista la bellezza del mezzo ed anche il suo prezzo molto vantaggioso.

Ducati, per voi c’è un’occasione d’oro

Il momento che stiamo vivendo è molto delicato per tutti, a causa di rincari importanti che stanno mettendo in seria difficoltà la nostra vita quotidiana. Vanno evitate spese eccessive, ed è così che sia nel settore auto che in quello moto si punta spesso sull’usato. Girovagando sul web, siamo capitati nel sito “Subito.it“, dove è apparsa un’occasione d’oro per gli amanti delle due ruote.

Ducati Panigale V4 in vendita
Ducati Panigale V4 offerta per voi (Subito.it) – Allaguida.it

In vendita c’è infatti una Ducati Panigale V4S al prezzo di 25.000 euro, che è attualmente locata presso Bologna, a pochi chilometri dalla sede di Borgo Panigale. Si tratta della moto sportiva per eccellenza, del modello di punta del marchio, ed è proprio da lei che deriva la V4 R che con Alvaro Bautista domina ormai da due anni in Superbike, vista l’anima da corsa di questo modello.

Ovviamente, si tratta di un prodotto usato, ma che ha percorso pochissimi chilometri. Infatti, ha fatto solamente 2.500 km ed è praticamente nuova, essendo stata immatricolata nell’aprile del 2022. La cilindrata è di 1.100 cc, il che fa capire quanto si tratti di un vero e proprio mostro di potenza e prestazioni, con il primo tagliando che è già stato effettuato in base a quanto descritto da colui che la mette in vendita.

Il motore è come nuovo, così come la garanzia. Tutto ciò che troverete sulla moto è di serie, e questa Panigale V4S è il gioiello che fa per voi. Non vi resta altro da fare che riflettere prima dell’acquisto, ma siamo sicuri che ad un prezzo di questo tipo ci sarà già una grande fila per acquistarla. L’occasione è davvero eccezionale.

Impostazioni privacy