Stanno caricando una Ferrari, l’errore è fatale: che disastro

Con un valore vicino ai centomila Euro questa Ferrari andava trattata un po’ meglio dai lavoratori impiegati per il suo trasporto. Uno sfortunato incidente ha rischiato di rovinare tutto.

Quando si ha a che fare con una vettura costosa, rara e potente come ad esempio una Ferrari la cura è imperativa. Altrimenti, potrebbe andare a finire molto male, per esempio, con un proprietario furioso ed un’assicurazione costretta a risarcire dei danni che si potevano tranquillamente evitare! Il video di oggi è un esempio perfetto con un lieto fine.

La vettura di cui parliamo non è l’ultima arrivata sul mercato e in tutti i sensi: si tratta di una Ferrari F355 Berlinetta. La F355 era disponibile tra il 1994 ed il 2000, anni in cui fu prodotta dalla casa italiana, in tre versioni diverse tra cui questa che è sicuramente la più ambita dai collezionisti che gravitano attorno alle auto del marchio modenese in cerca di esemplari speciali.

Parliamo di una supercar dal motore posteriore V8 da circa 380 cavalli che sul mercato ha un valore compreso tra gli 89mila ed i 110mila Euro, non una vettura da trattare come una vecchia utilitaria da rottamare insomma. Che è un po’ quello che hanno fatto i trasportatori pagati per portare da qualche parte questo esemplare ripreso in un video che da i brividi.

Salvata per miracolo

Nel video che possiamo soltanto raccontarvi per motivi di copyright si vede la vettura, un esemplare grigio con cerchi in lega, caricato a bordo di un rimorchio per auto. La rampa poggia su una coppia di assi di legno per rimanere stabile ma purtroppo quando viene alzata, proietta uno dei sostegni in aria. L’asse colpisce duramente la vettura sul posteriore, provocandole un grave danno…

Danni Ferrari
Attenzione a come le trattate (Instagram) – Allaguida.it

La vettura dopo questa operazione non proprio all’insegna della cura e dell’attenzione presenta un vistoso bozzo sul retro della carrozzeria che come ha scritto il carrozziere incaricato di ripararla: “Ha lasciato un bel buco sull’auto ma anche sul conto in banca del proprietario!”. Purtroppo è probabile sia andata davvero così.

Secondo All Out Dent ossia il carrozziere che ha condiviso il video e riparato l’automobile non è stato per niente economico rimediare al danno fatto dai trasportatori. Possiamo intuire che il proprietario della vettura sarà furente e la prossima volta, si affiderà a qualcuno con un po’ più di tatto!

Impostazioni privacy