Un SUV Porsche al costo di una 500? Ecco l’affare da non perdere

La Porsche è un marchio che realizza auto di lusso, molto potenti e costose. Oggi potrete averne una ad un prezzo bassissimo.

Il marchio Porsche è uno dei sogni proibiti degli appassionati di motori, dal momento che realizza vetture da sogno dal prezzo molto impegnativo. La casa di Weissach ha fatto la storia sia del settore prodotto che delle corse, avendo vinto, ad esempio, per ben 19 volte la 24 ore di Le Mans, più di tutti gli altri costruttori, e non ha alcuna intenzione di farsi raggiungere dalla concorrenza.

Porsche SUV in offerta
Porsche che prezzo – Allaguida.it

Il 2023 è un anno particolare per questo costruttore, dal momento che compie 75 anni di storia, mentre la 911 spegne 60 candeline. La Porsche è uno di quei marchi che ha una storia di cui andare fieri, e che nel corso del tempo ha sempre rinnovato le proprie supercar senza mai far perdere il loro DNA. A questo punto, vi andiamo a presentare un’offerta che non potrete rifiutare.

Porsche, ecco il SUV che costa davvero poco

Non è un mistero che da tanti anni la Porsche si sia lanciata nella realizzazione dei SUV, ed è forse stata la casa produttrice di supercar che, in tal senso, ha fatto da pioniera. Oggi anche Ferrari, Lamborghini, Maserati ed Aston Martin hanno crossover nella loro gamma, ma il marchio di Weissach lanciò la mitica Cayenne molto prima, e nel corso degli anni ha subito un gran numero di evoluzioni.

Porsche Cayenne prezzo record come una 500
Porsche Cayenne in vendita (Subito.it) – Allaguida.it

Ovviamente, il suo prezzo è molto elevato essendo un’auto di lusso, ma oggi noi vi proporremo un’offerta speciale, che la rende quasi un’itilitaria. Girovagando sul web ci siamo imbattuti sul sito “Subito.it“, che da sempre presenta delle vere e proprie occasioni, con tanti modelli che sono disponibili a prezzi molto più bassi rispetto al normale. La Porsche Cayenne in questione viene a costare solamente 18.500 euro, un prezzo davvero basso.

Non ci sono dubbi sul fatto che sia usata, dal momento che la sua prima immatricolazione è avvenuta nel luglio del 2009. Nel corso della sua carriera, ha percorso ben 275.000 km, un chilometraggio molto elevato, ma non ci si poteva attendere nulla di diverso considerando il prezzo a cui è proposta. In particolare, si tratta della specifica 3.0 V6 Turbo Diesel, un’ottima notizia per chi è abituato a viaggiare parecchio.

Un problema potrebbe essere legato alla classe di emissioni, visto che si tratta di un Diesel Euro 4, che potrebbe non poter circolare in molte città. Tuttavia, per i viaggi lunghi nessuno potrà dirvi nulla, a meno che la normativa Euro 7 non passi e non entri in vigore già tra un paio di anni, e lì la situazione si andrebbe a complicare.

Il cambio è automatico, un bel vantaggio in termini di comfort alla guida, con una potenza massima di ben 239 cavalli che vi assicurerà delle grandi performance. La trazione è integrale, con 6 marce e 6 cilindri. Secondo la descrizione, si tratta di un SUV che è in perfette condizioni e che non aspetta altro che una tua offerta. Attualmente è locato presso Ancona, nelle Marche, e potete recarvi a visionarlo se siete interessati.

Impostazioni privacy