Citycar economiche, i modelli che costano meno sul mercato 2020

Citycar più convenienti, la classifica dei modelli che costano meno del 2020

Trovare delle citycar economiche che abbiano il giusto allestimento non è sempre un'impresa facile: ecco una guida con i modelli che costano meno sul mercato 2020

1 di 11

1 di 11

Citycar economiche, i modelli che costano meno sul mercato 2020
Foto Citroen

Per parlare di citycar economiche – macchine piccole che fanno dell’agilità la loro prerogativa – bisogna prima di tutto fare una premessa. Le automobili a basso consumo e con dimensioni contenute, perfette per l’ambiente urbano, rimangono protagoniste del mercato italiano pur senza grandissime novità. Le case automobilistiche, sebbene quello delle auto piccole sia un mercato ancora vivo e vegeto, hanno smesso di investire somme ingenti nel segmento A. Le norme sulle emissioni, inoltre, hanno aggravato la situazione delle automobili di piccola cilindrata portando i colossi dell’auto ad investire su piccole elettriche. Ma quali sono i modelli che costano meno del 2020? Ecco una classifica delle citycar economiche disponibili sul mercato.

1 di 11

Pagina iniziale

1 di 11

Parole di Riccardo Mantica

Nell’editoria online dal 2001 quando scrivere per il web era una chimera. Pubblicista dal 2005, blogger per caso nel 2010, ha vissuto l’avvento del web 2.0 e dei social network condividendone gioie e dolori. Le passioni coltivate negli anni per sport, motori e tecnologia sfociano oggi anche nel panorama della mobilità sostenibile. Il motto preferito? Guardare sempre avanti senza dimenticare il passato. Stay tuned!

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.