kia venga 2015 (1)

Nuova Kia Venga: prezzi e dimensioni, motori benzina, diesel e Gpl [FOTO]

1 di 8

1 di 8

Dal momento in cui Kia Venga ha fatto il suo debutto nel mercato italiano sono partiti i boom di ordini. Così si è pensato di introdurre anche in listino la sua versione a Gpl, per renderla ancor più appetibile ad un pubblico che guarda anche al risparmio nel momento dell’acquisto di una nuova vettura, specie in tempi come questi.
Kia Venga ora si è rinnovata nello stile, rimanendo comunque una piccola monovolume compatta poco ingombrante, adatta al traffico cittadino e alle gite fuori porta, grazie ai suoi performanti motori sia a benzina che a gasolio, oltre appunto ai Gpl sovracitati. Le linee sono tondeggianti, in pieno stile con gli ultimi modelli di gamma Kia. La sua diretta concorrente non può che essere Hyundai ix20 dello stesso Gruppo (Hyundai-Kia): rivali per il prezzo sicuramente uno dei più competitivi, per le prestazioni e per la dimensioni non ingombranti.

1 di 8

Pagina iniziale

1 di 8

Parole di Simone Babetto

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.