BMW M 1000 RR, ecco la serie per i 50 anni

Il mezzo secolo di vita è un evento da festeggiare in grande stile e BMW sta onorando al meglio i 50 anni della sezione M, la propria divisione sportivo. Dopo le edizioni speciali dedicate alla quattro ruote, la casa tedesca ha deciso di dedicarsi alle moto presentando BMW M 1000 RR, una serie limitata che rende omaggio alla sportività del marchio.

La vernice scelta è il Sao Paulo Yellow con lo storico emblema 50 Years BMW M mentre la moto si completa del pacchetto M Competition che offre, oltre all’ampia gamma di parti fresate M e all’esclusivo pacchetto M Carbon, anche un forcellone più leggero in alluminio anodizzato argento, il codice di sblocco per il GPS contagiri M, la catena M Endurance, il pacchetto passeggero e il coprisella per il passeggero.

La rappresentazione massima della sportività

Una scelta fatta per rendere omaggio alla vocazione sportiva del marchio M e che si ritrova ora anche sulla più sportiva due ruote della casa tedesca. BMW M 1000 RR, infatti, rappresenta una vera e propria edizione speciale con cui la società tedesca intende esprimere anche su due ruote la filosofia M insieme allo spirito agonistico dei quasi 100 anni di esperienza nella costruzione di motociclette da parte di BMW Motorrad e dei 50 anni per i veicoli BMW M. Un modo per festeggiare in grande stile un traguardo prestigioso.

Impostazioni privacy