Peugeot 4007 Holland&Holland, che classe

Due auto nate nella stessa terra e con un DNA comune che unisce la Citroen C.Crosser e la Peugeot 4007 che verrà presentata a Ginevra il mese prossimo.

Entrambe hanno la stessa tecnica e lo stesso propulsore, un 2,2 litri Hdi FAP di 155 cavalli di potenza, ma il design, per quanto risente di elementi in comune, è diverso nelle due auto francesi. In Peugeot, comunque, si palesa una grande calandra segno di aggressività e sportività mischiati insieme, almeno nelle mire dei suoi designers.

E, per quanto riguarda la 4007, sempre Ginevra, ospiterà un’edizione particolare, la Holland&Holland derivata dalla boutique famosa nel mondo e in stile con quello che rappresenta il marchio di pelletteria, la 4007 si presenta elegante, raffinata e lussuosa quanto mai come il suo colore, bronzo e cuoio con interni bicolore ed elementi di pregio che vanno dalle cuciture dei sedili ai rivestimenti dei pannelli.

Probabilmente non vedremo mai questa prestigiosa SUV stile anglosassone, potrebbe essere, invece il frutto di una sorta di prova generale per sperimentare nuove idee su quest’auto ed esporle al pubblico constatando la reazione dei visitatori; staremo a vedere!

Impostazioni privacy