NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Skoda Yeti RS: render per la versione sportiva [FOTO]

Skoda Yeti RS: render per la versione sportiva [FOTO]

Oggi vi proponiamo i render della Skoda Yeti RS, versione ad alte prestazioni del SUV ceco

da in 4X4, Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2014, Auto nuove, Auto sportive, Fuoristrada e SUV, Rendering Auto, Skoda, Skoda Yeti
Ultimo aggiornamento:

    Skoda Yeti RS

    La Skoda Yeti RS, versione ad alte prestazioni della sport utility ceca, è stata immaginata da X-Tomi Design, che ha realizzato un rendering ben fatto di questa ipotetica variante. Realizzata a partire dal recente restyling della Yeti, questa variante sportiva si ispira sotto diversi punti di vista alla sorella maggiore Skoda Octavia RS, presentata di recente, poco dopo la presentazione delle versioni normali. In particolare il modello realizzato in maniera digitale si può riconoscere per i gruppi ottici con fondo scuro all’anteriore, ma anche per lo scudo paraurti ridisegnato, ora con prese d’aria di maggiori dimensioni e con una forma abbastanza squadrata. A questo si aggiunge la mascherina anteriore in nero lucido, sulla quale fa bella mostra di sé il logo “RS”, a rimarcare che questa non è una normale Skoda Yeti.

    Rendering Skoda Yeti RS

    Nella vista laterale saltano subito all’occhio i grossi cerchi in lega a cinque razze doppie, probabilmente da 18 o 19 pollici di diametro, nonchè i gusci degli specchietti retrovisori esterni di colore nero. I mancorrenti sul tetto, però, restano proprio come sulle versioni standard, contraddistinti da una finitura in argento satinato.

    Minori, infine, le modifiche al posteriore, dove il designer ungherese ha semplicemente cambiato la fascia paraurti con una più aggressiva, che fa da contorno ai due terminali di scarico cromati, uno per lato, a sezione circolare.

    Una simile versione, logicamente, avrebbe anche degli interni allestiti ad hoc, campo nel quale i render non si sono spinti.

    Al di là dell’esercizio stilistico, una simile variante sportiva difficilmente potrebbe vedere la luce, specialmente sull’attuale generazione della Skoda Yeti, che ha oramai già qualche anno sulle spalle. Per quanto riguarda la prossima serie non si può escludere l’ipotesi, anche se è bene essere un po’ scettici, considerando anche che la prossima generazione della Skoda Fabia perderà la sua versione RS, dal momento che l’attuale è stata tutt’altro che di successo.

    Skoda Yeti restyling

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 4X4Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2014Auto nuoveAuto sportiveFuoristrada e SUVRendering AutoSkodaSkoda Yeti
    PIÙ POPOLARI