Toyota Auris Cross: prime foto spia della compatta con verve da crossover [FOTO]

[galleria id=”15117″]

E’ in arrivo una nuova variante di Toyota Auris. Non si tratta però di un modello sportivo come in molti magari immaginavano, bensì di un’inedita sorte di crossover. Ebbene dal Giappone arrivano i primi muletti di Toyota Auris Cross nonché la tradizionale berlina compatta con quella verve fuoristradistica che si fa notare dai fascioni in plastica che abitualmente vediamo in vetture di questo segmento di mercato anche se generalmente siamo abituati alle medie o grandi station wagon prima di passare ai tradizionali crossover.
Già da queste foto spia che vi proponiamo nella galleria fotografica in cima all’articolo si denotano da subito dei cerchi in lega di dimensioni maggiori rispetto alla berlina attualmente in commercio così come si differenzia anche l’assetto: rialzato rispetto ad ora proprio per far in modo che questa nuova Auris possa svincolarsi senza problemi nelle insidie dello sconnesso.

Informazioni ufficiali relative al motore che la spinge in questi fondi ancora non le abbiamo ma presumibilmente si tratta del 1.6 di cilindrata con potenza di 132 cavalli alimentato a benzina ed altresì il più potente in gamma forte di una coppia massima che arriva a 160 Newtonmetri.
La trazione non sarà a quattro ruote motrici permanenti. Debutterà infatti con la tradizionale trazione anteriore e magari quella su tutti e quattro gli assi la potremo trovare in opzione ma, ribadiamo, di confermato ancora non c’è nulla in merito e dovremo quindi aspettare fonti definitive che magari arriveranno con l’evento del Salone di Parigi proprio di quest’anno. Location magari di debutto per Toyota Auris Cross che è destinata ad arrivare nel mercato, anche italiano, nel corso del prossimo anno.

[secgalleria id=”10551″]

Impostazioni privacy