fiat 500 berlina

Fiat 500: prezzi, allestimenti, dimensioni e motori anche a Gpl [FOTO e VIDEO]

1 di 12

1 di 12

La Fiat 500 è una vettura simbolo, una vettura che assieme a Panda e Punto determina un successo di vendite per Casa Fiat grazie alla sua linea piacevole e sbarazzina, a motori azzeccati in listino oltre che ad allestimenti che conquistano. La politica di marketing della casa costruttrice italiana è riuscita a trasformare questa city car in un vero e proprio oggetto di culto, riprendendo il fascino del modello originale. Grazie a questa sua connotazione la 500 è anche un buon investimento dato che la sua quotazione resiste abbastanza bene all’attacco.
Con l’aria inconfondibile che ha, col cofano bombato ed i fari tondi ricorda appieno l’antenata facendo così dimenticare la Cinquecento “flop” prodotta come seconda generazione dal 1991 al 1998. Rispetto quindi alla prima storica 500 questa sicuramente è più grande, molto più sicura e, volutamente, non certo spartana dati anche i molteplici allestimenti disponibili che vedremo nel corso dell’articolo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA FIAT 500 LIVE IN DIRETTA DAL LINGOTTO

1 di 12

Pagina iniziale

1 di 12

Parole di Simone Babetto

Da non perdere

© 2005-2020 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Allaguida, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020.