Salone di Parigi 2016

Audi TT Nuvolari limited edition, anteprima al Gran premio Nuvolari [FOTO]

Audi TT Nuvolari limited edition, anteprima al Gran premio Nuvolari [FOTO]

Al Gran premio Nuvolari 2014, Audi rende omaggio a Nivola e presenta l'Audi TT coupé Nuvolari Limited Edition

da in Audi, Audi TT, Auto 2014, Auto Edizione Limitata, Auto sportive, Coupè
Ultimo aggiornamento:

    C’è stato un motivo in più per seguire l’edizione 2014 del Gran premio Nuvolari. Motivo con un nome preciso: Audi TT Nuvolari limited edition. Il marchio di Ingolstadt rende omaggio al Mantovano volante con una serie limitata della sua coupé sportiva, prodotta in appena 100 esemplari. Cento Audi TT come le vittorie ottenute da Nuvolari, e saranno mosse dal motore turbodiesel 2 litri Tdi 184 cavalli.
    Oltre al dettaglio, fine a se stesso, della potenza – comunque incrementata di 14 cavalli -, le coupé tedesche saranno uniche ed esclusive per la caratterizzazione che in Audi hanno voluto regalare. Il dettaglio più simpatico e che riporta subito alla mente Nivola, sta all’interno, negli interni con il fregio della tartaruga, portafortuna del pilota di Mantova, regalatogli da D’Annunzio nel 1932, sotto forma di spilla d’oro: “All’uomo più veloce, l’animale più lento”, il pensiero del poeta.

    MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA APRILE 2016

    MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA APRILE 2016

    Quanto costa avere una delle 100 Audi TT Nuvolari limited edition? Serviranno 51.900 euro, nei quali sono incluse dotazioni come i fari Xenon plus con luci diurne a led, l’Audi Virtual Cockpit, l’Audi Drive Select, i cerchi in lega da 19 pollici e il climatizzatore automatico, solo per citarne alcuni. La personalizzazione del modello continua sui tappetini e le bande adesive sulla carrozzeria, in tinta grigio Daytona.
    Non solo, per i fortunati acquirenti ci sarà in regalo un cofanetto TT Nuvolari, con il libro “Le leggendarie Auto Union – Nuvolari il mito dei Quattro anelli”, un portachiavi specifico, una foto storica del pilota e un corso di guida sicura Audi Sport Italia.

    MODELLO NON PIU’ IN VENDITA DA APRILE 2016

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AudiAudi TTAuto 2014Auto Edizione LimitataAuto sportiveCoupè Ultimo aggiornamento: Martedì 29/03/2016 18:29

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI