Fiat 500X Edition, prezzo e dotazione della serie speciale del crossover

Fiat 500X Edition

Novità in casa Fiat 500X. E’ tempo di una serie speciale, in arrivo negli showroom della rete Fiat. Si tratta di Fiat 500X Edition, che va ad affiancare la gamma tradizionale, gli allestimenti Pop Star, Cross, Lounge, Cross Plus, S-Design e Business. Verrà proposta per un periodo limitato e si caratterizza per una dotazione di serie adeguata.
Il prezzo d’attacco è stato fissato in 16.900 euro, in promozione lancio. Fanno parte del corredo di serie i fendinebbia con funzione cornering, attivati in funzione dell’angolo impartito con il volante, per illuminare al meglio la parte interna della curva, proseguendo poi con i cerchi in lega da 16 pollici, disegno a cinque razze sdoppiate e finitura argentata.

La presenza di cromature segue sulle maniglie porta, mentre la carrozzeria sfoggia varie colorazioni tra le quali scegliere: Bianco gelato, Rosso passione, Grigio moda, Nero Cinema e Blu Jeans.

I sensori di parcheggio posteriori e i vetri bruniti completano l’allestimento esterno, mentre all’interno di Fiat 500X Edition troviamo l’infotainment in versione UConnect radio Live 5, completo di connettività Bluetooth e streaming audio. La gamma di motorizzazioni del crossover Fiat spazia dai prestazionali turbo benzina 1.4 Multiair da 140 cavalli e 170 cavalli, con trazione integrale, alla gamma di turbodiesel 1,3 litri 95 cavalli Multijet, 1.6 Multijet 120 cavalli e 2 litri 140 cavalli, quest’ultimo con cambio automatico 9 marce. Interessante anche la proposta bifuel gpl, con l’1.4 T-Jet declinato in versione 120 cavalli.

La promozione lancio a 16.900 euro posiziona Fiat 500X Edition al di sotto di qualsiasi altra versione nel prezzo di listino ufficiale, visto l’attacco a 18.840 euro dell’1.6 aspirato E-Torq in versione base Pop.

Impostazioni privacy