Fiat Punto Street, prezzo: il nuovo allestimento da 8.950 euro [FOTO]

Fiat Punto Street

Cambia la composizione della gamma Fiat Punto, con l’arrivo dell’allestimento Street. Andrà a sostituire la versione Easy, finora allestimento base dell’utilitaria torinese.
Fino al 31 luglio, inoltre, verrà proposta a un prezzo particolarmente competitivo, con motorizzazione 1.2 litri benzina 69 cavalli e carrozzeria tre porte: 8.950 euro, con tanto di climatizzatore, esp, hill holder, lettore cd/mp3 con comandi al volante. Sufficientemente accessoriata per piacere al grande pubblico, anche se il propulsore aspirato non è certo la soluzione migliore.

Tra le offerte pensate per la Punto, giunta al traguardo del 20mo anno sul mercato, arriva anche la versione Lounge 1.2 69 cavalli cinque porte a un prezzo promozionale di 10.550 euro, contro un listino ufficiale finora posizionato a 14.500 euro.

[secgalleria id=”11631″]

Già a inizio anno avevamo raccontato della razionalizzazione dell’offerta Punto, con 2 allestimenti, altrettante varianti di carrozzeria, 8 motorizzazioni e tre pacchetti optional da abbinare: Comfort, Techno e Sport Look. Con riferimento al Comfort e Techno, se abbinati agli allestimenti Lounge, per il cliente si concretizzerà un vantaggio del 60% rispetto al listino.

E’ costretta a lottare con le avversarie a colpi di promozioni e iniziative che puntano su un prezzo decisamente competitivo, la Fiat Punto. Il tutto aspettando la nuova generazione, attesa nel 2015 e prevedibilmente da sviluppare insieme a Mazda, già al centro di un accordo per la realizzazione di una spider a marchio Alfa.

Impostazioni privacy