Promozioni Opel Luglio 2017: offerte su Crossland X, Mokka X, Corsa e Karl Rocks

Le offerte sulla gamma Opel a luglio 2017 vedono promozioni su Corsa, Crossland X, Mokka X e Karl Rocks

da , il

    Promozioni Opel Luglio 2017: offerte su Crossland X, Mokka X, Corsa e Karl Rocks

    Le promozioni Opel a luglio 2017 vedono quattro modelli protagonisti, tutti con sostanziali ribassi di prezzo rispetto al listino ufficiale. Offerte legate alla rottamazione di un veicolo, che sia in possesso dell’acquirente da almeno sei mesi e, in alcuni casi, vincolate alla disponibilità di auto in pronta consegna.

    Opel Crossland X arriva nelle concessionarie e subito di presenta con un’offerta vantaggiosa, alternativa più spiccatamente suv è Opel Mokka X. Non mancano le offerte per chi cerca auto più compatte, essendo sia Opel Corsa che Opel Karl Rocks proposte con soluzioni promozionate. Esaminiamo nel dettaglio ogni singola proposta. E cominciamo dalla più “piccola” della famiglia Opel: Karl Rocks. La citycar con il look da crossover viene offerta con un vantaggio di circa 3.000 euro rispetto al prezzo di listino.

    Con motore 1.0 benzina da 75 cavalli, a luglio nelle concessionarie Opel è proposta a 10.350 euro. Da una citycar a un’utilitaria, allestimento intermedio, buona dotazione di serie e carrozzeria bicolore, Opel Corsa B-Color, con carrozzeria 3 poste, fari a led di serie, fendinebbia, cerchi in lega, cruise control e vetri posteriori oscurati, riceve un forte taglio del listino: da 15.050 euro a 9.950 euro. In questo caso la motorizzazione abbinata e benzina 1.2 70 cavalli, non esattamente l’ideale, ma con il vantaggio economico proposto merita di essere presa in considerazione. Oltre alla necessità di rottamare un veicolo, in questo caso l’offerta è valida sulle vetture in pronta consegna.

    Nuova Opel Crossland X arriva nelle concessionarie e si presenta subito con una promozione sulla motorizzazione 1.2 benzina 81 cavalli. La dotazione di serie comprende il climatizzatore e il sistema di infotainment con schermo da 7 pollici. Dal monovolume che fu Meriva passiamo a un crossover e, a fronte di un listino che parte da 16.950 euro con la medesima motorizzazione, l’offerta di 14.900 euro appare un buon motivo per guardare a un progetto moderno e sviluppato su un pianale tutto nuovo.

    Dal crossover a un suv dal look più definito in senso off-road. Opel Mokka X è la quarta proposta oggetto delle promozioni Opel a luglio 2017. Offerta con motorizzazione 1.6 benzina 115 cavalli e due ruote motrici, unicamente sulle vetture in pronta consegna, il prezzo di listino che parte da 19.750 euro si riduce a 16.900 euro. La dotazione di serie è interessante, poiché comprende i cerchi in lega da 17 pollici, il sistema Opel OnStar e l’infotainment IntelliLink.