Salone di Parigi 2016

Rc Auto, assicurazione con la scatola nera

Rc Auto, assicurazione con la scatola nera

Arriva una nuova Rc Auto che è caratterizzata dalla scatola nera, il dispositivo che monitora il veicolo e che consentirà di valutare l'entità del danno da rimborsare

da in Assicurazione auto, Mondo auto, Polizza-Kasko
Ultimo aggiornamento:

    rc auto scatola nera

    Arriva una nuova Rc Auto che è caratterizzata dall’impiego della scatola nera, il dispositivo che monitora il veicolo e che in caso di incidente, permette all’automobilista di contattare la centrale operativa per ricevere assistenza. Le informazioni sull’impatto sono registrate dalla scatola nera e serviranno in seguito alla compagnia assicurativa per verificare la somma da liquidare per l’incidente.

    In questo modo i tempi di rimborso dovrebbero essere più rapidi rispetto a quelli attuali. Il nuovo prodotto sarà disponibile in via sperimentale dal 6 giugno in 100 filiali Intesa Sanpaolo di tre regioni, da ottobre sarà invece possibile assicurarsi su scala nazionale.


    Questo tipo di polizza servirà al gruppo bancario ad aumentare il proprio peso in un mercato sempre più importante e nel quale la raccolta premi è stimata in circa 17 miliardi di euro.

    187

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Assicurazione autoMondo autoPolizza-Kasko Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI