NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2017: le novità di Dacia

Salone di Ginevra 2017: le novità di Dacia

Il brand Dacia ha portato sotto i riflettori del Salone di Ginevra 2017 la nuova Logan MCV Stepway. Scopriamole insieme.

da in Auto 2017, Auto nuove, Dacia, Salone auto, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Vediamo cosa ha portato Dacia al Salone di Ginevra 2017 in termini di novità auto.Dopo l’apertura della kermesse svizzera alla stampa c’è il classico commento a posteriori, in merito ai modelli esposti. Anche il brand Dacia ha prenotato il proprio stand, sotto i riflettori del quale ha portato la nuova Dacia Logan MCV Stepway per chiudere il cerchio di questo allestimento. Nel nutrito elenco di novità che hanno fatto capo al Salone di Ginevra 2017 si è fatto spazio anche il marchio Dacia, che ha portato alla ribalta l’allestimento Stepway anche per la Logan MCV. Il brand che vive sotto l’ala di Renault ha così completato l’offerta dell’allestimento Stepway sulla propria famiglia di veicoli.

    Come tutte le Stepway che abbiamo visto di Dacia anche la Logan MCV ora può beneficiare di un aumento dell’altezza da terra di 50 millimetri, fattore che cerca di dare la possibilità ai proprietari di affrontare anche qualche strada bianca oltre che le asperità dell’asfalto cittadino di tutti i giorni. Personalizzazioni storiche di questo allestimento sono, però, anche le barre longitudinali sul tetto, che fanno coppia con i badge sparsi sulla carrozzeria ed all’interno dell’abitacolo, ma ci sono anche le protezioni perimetrali e sui paraurti, sia anteriore che posteriore. La Dacia Logan MCV Stepway va ad affiancare lo stesso allestimento già offerto su modelli come la Sandero e la Duster, lasciando capire quanto sia importante per il brand questa interpretazione dei propri modelli.

    Di certo non è una campionessa di vendite come lo sono, ad esempio, la Dacia Sandero e la Dacia Duster, i due modelli di punta che praticamente muovono tutto il mercato del brand, ma nel tempo è riuscita a soddisfare una bella fetta di clientela. Merito sicuramente dello spazio interno riservato sia a chi siede avanti che dietro, ma soprattutto ad un bagagliaio dalle notevoli dimensioni.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2017Auto nuoveDaciaSalone autoSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI