Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Skoda Citigo restyling al Salone di Ginevra 2017 [FOTO]

Skoda Citigo restyling al Salone di Ginevra 2017 [FOTO]

Caratteristiche e scheda tecnica invariate, cambia il disegno del frontale. Tutte le info sulla nuova Skoda Citigo Restyling, svelata al Salone di Ginevra 2017.

da in Auto 2017, Auto nuove, City car, Restyling, Salone auto, Salone di Ginevra 2017, Skoda, Skoda Citigo
Ultimo aggiornamento:

    Skoda Citigo restyling 2017 si aggiorna e viene svelata al Salone di Ginevra 2017. Lo fa per assomigliare un po’ di più alle sorelle maggiori nello stile, si dà una rinfrescata che porta con sé dimensioni modificate, anche se non incidono sullo spazio a bordo. E’ il paraurti anteriore a ricevere i cambiamenti più rilevanti, anche se va detto serve un occhio allenato per accorgersene. Tenendo in mente la fascia inferiore sfoggiata su Octavia restyling e Kodiaq, si ritrova lo stesso andamento sulla Citigo: una “bocca” molto più larga che in passato e il riposizionamento dei fendinebbia.

    Da due elementi circolari posizionati ad altezza targa, adesso si hanno due fendi più spigolosi e inseriti nella fascia in plastica nera. Le luci diurne a led sono confermate nella dotazione, i fendinebbia, invece, guadagnano la funzione cornering, sebbene a richiesta.
    I bei cerchi in lega multirazze, da 15 pollici, saranno un optional disponibile per gli allestimenti più ricchi nella dotazione, ovvero, Ambition e Style. E’ la seconda proposta rinnovata di Citigo restyling 2017. Così come rinnovato è il cofano motore, in particolare il “naso” che termina con il logo Skoda in punta. Sottili variazioni arrivano sulla calandra, le barrette verticali guadagnano un profilo nero lucido in più.

    Nessun cambiamento sull’offerta di motorizzazioni, un’unica cubatura e frazionamento, mille tre cilindri, da scegliere con 60 o 75 cavalli, oppure 68 cavalli e la bombola del metano con sé, per una proposta bifuel.
    Gli interni di Skoda Citigo 2017, di dimensioni più lunga di 34 millimetri a causa della fascia paraurti ridisegnata, confermano l’impianto tradizionale, con una proposta (optional) di volante multifunzione in pelle rivisto.

    La strumentazione analogica si accompagna alla basetta per lo smartphone, collegabile sull’impianto stereo Swing – alternativa superiore alla versione Blues – tramite app Move&Fun, dalla quale rilevare il proprio stile di guida, i consumi dell’auto, integrare il navigatore sul telefonino – che si interfaccia con l’auto attraverso il collegamento bluetooth – e gestire la playlist musicale. Smartphone e radio Swing comunicano anche attraverso lo schermo a colori dell’auto.

    Gli allestimenti tra cui scegliere dalla prossima primavera, quando Citigo 2017 sarà in uscita sul mercato, passano dalla versione Easy alla Style, con Active e Ambition in mezzo. A seconda dei mercati varierà l’offerta, con anche l’allestimento Monte Carlo e Fun tra quelli disponibili.
    Sul fronte dei dispositivi di sicurezza, confermata la frenata automatica d’emergenza e l’assistenza al guidatore del City Safe Drive, attivo tra i 5 e 30 km/h, il cui funzionamento fa affidamento su un laser che rileva l’area davanti al veicolo con una copertura di 10 metri e in caso di impatto imminente avvisa il guidatore e provvede a rallentare l’auto

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2017Auto nuoveCity carRestylingSalone autoSalone di Ginevra 2017SkodaSkoda Citigo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI