Salone di Parigi 2016

Skoda Fabia Wagon ScoutLine 2016: nuovo allestimento per la wagon [FOTO]

Skoda Fabia Wagon ScoutLine 2016: nuovo allestimento per la wagon [FOTO]
da in Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2016, Auto nuove, Skoda, Skoda Fabia, SW Station Wagon
Ultimo aggiornamento: Lunedì 12/10/2015 20:44

    Skoda Fabia Wagon ScoutLine 2016

    Diffuse le prime foto del nuovo allestimento per la wagon del Costruttore ceco che farà il suo debutto sul mercato europeo entro la prima metà del 2016. La Skoda Fabia ScoutLine si distinguerà per le caratterizzazioni estetiche dal gradevole aspetto fuoristradistico. Il look off-road però si ferma qui, infatti la meccanica resterà la stessa delle altre versioni a listino: niente assetto rialzato e trazione solamente anteriore. I paraurti specifici però piaceranno agli amanti delle crossover e dei suv che però ritengono poco utile una vettura grande e grossa se non si abita in località montane oppure in campagna.

    Skoda Fabia Wagon ScoutLine 2016 laterale posteriore

    Il pacchetto estetico realizzato appositamente per la versione ScoutLine della Fabia Wagon prevede paraurti anteriori e posteriori con protezioni in plastica grezza. Protezioni che proseguono sui passaruota e nella parte bassa delle fiancate sulle minigonne. Non mancano poi scivoli in finitura alluminio all’anteriore ed al posteriori, per aumentare ulteriormente il look fuoristradistico. Specifiche le protezioni nel sottoscocca, anche se vista la ridotta altezza da terra sono ugualmente scoraggiate le avventure fuori dalle strade asfaltate. Inediti anche i cerchi in lega da 16 o 17 pollici di diametro. Della stessa tinta degli scivoli sui paraurti saranno verniciate anche le calotte degli specchietti e le barre sul tetto, invariate le tonalità disponibili per la carrozzeria.

    Per quanto riguarda la meccanica non vi saranno differenze alcune. Ritroveremo quindi gli stessi propulsori a benzina e gasolio che equipaggiano le altre Fabia Wagon, tutti adeguati alle normative antinquinamento Euro 6. Il listino prezzi sarà distribuito da Skoda Italia entro la fine di quest’anno.

    352

    Salone di Parigi 2016

    ARTICOLI CORRELATI