Chrysler Voyager

Notizie, novità, news, foto, anticipazioni, opinioni degli esperti, proposte, offerte, caratteristiche tecniche. In poche parole tutto quello che c’è da sapere sulla Chrysler Voyager

Offerte auto mese di Novembre 2010: Chrysler Grand Voyager

13 Nov 2010 Chrysler propone un’offerta di auto nuova nelle concessionarie italiane. La scelta cade sul modello della Grand Voyager. La vettura viene proposta dalle concessionarie a partire dal prezzo di 32.900,00 euro. Una vettura monovolume di grande spazio ad un prezzo scontato di 7.

Chrysler Grand Voyager, foto spia del restyling

26 Lug 2010 La Chrysler ha deciso di dare un nuovo ritocco ad uno dei suoi modelli di auto familiare, molto popolari negli Stati Uniti, la Grand Voyager.

Chrysler Grand Voyager, tanto comfort

11 Mag 2010 Chrysler ha deciso di ritoccare qualcosa nella sua grande monovolume: la Grand Voyager.

Richiami Auto: Chrysler Voyager

24 Nov 2009 Possedete una chrysler Voyager? Allora attendete quanto prima una lettera da parte del costruttore che vi informerà che anche la vostra auto, probabilmente, verrà fatta oggetto di un richiamo.

Nuova Chrysler Voyager: questo mese in concessionaria

06 Apr 2008 La Chrysler Voyager nella nuova versione crea un abisso enorme con la vecchia versione e il solco tracciato dalla nuova generazione di questa vettura è a tutto vantaggio della facilità di guida, atteso che la nuova Voyager è sicuramente più leggera e meno ingombrante di quanto lo fosse nel passa

Novità Auto 2008: Hyundai, Chrysler, Kia a febbraio

07 Feb 2008 Anno ricco, automobilisticamente parlando, il 2008, con vetture di cui si è parlato, ma che val la pena di ripercorre, una per una, di data in data di presentazione.

Nuovo Chrysler Voyager: spazio e potenza dei motori al suo attivo

23 Nov 2007 Molti gli assi nella manica in mano a Chrysler col nuovo Voyager 2008; lo spazio e la dotazione di motori, in primis.

Nuova Chrysler Voyager in video

18 Set 2007 Come più volte ribadito, le monovolume si adattano al meglio all’utilizzo che ne fanno le famiglie numerose e le aziende come auto da lavoro.

Le novità americane per l’anno in corso ed il prossimo

12 Set 2007 Ricche le novità e sempre più ghiotte per questo scampolo di anno e, soprattutto, per il prossimo, da parte di diverse Case automobilistiche, in questo caso, a presentarsi sempre più in forma smagliante e ricche di inedite vetture, sono le tre americane di punta in questo periodo.

Chrysler Voyager usata: davvero un buon affare

11 Set 2007 Ha l’aspetto sontuoso delle grandi auto americane, da noi ha avuto un discreto successo e, una cosa è certa, chi la sceglie si assicura una monovolume dai grandi spazi interni e dall’ottima abitabilità; parliamo della Chrysler Voyager.

Chrysler Voyager usata: prezzi in rapida discesa

17 Giu 2007 Comoda, forte anche dei suoi sette posti, ottima, anche laddove serve spazio e una superficie di carico persino esagerata; parliamo di Chrysler Voyager che, se acquistata usata, è un buon affare.

Ecco due Serie Speciali della Chrysler

04 Mar 2007 I nomi che hanno fatto famosa un’auto ricorrono ed è giusto che vengano ricordati, magari con l’allestimento di vetture speciali che portino il loro nome.

Chrysler Voyager, la vostra monovolume usata

23 Ott 2006 Vi piacciono le grandi monovolume, ma ritenete che acquistarle nuove sia troppo dispendioso?.

Chrysler Voyager 2008

18 Gen 2006 Sembra molto la Chrysler Durango, ma non si tratta della stessa auto! Si tratta, invece, della nuova versione di Chrysler Voyager, uno dei più diffusi e affermati monovolume. Questa nuova versione abbandona il muso sottile e insignificante per assumere l'aria mastodontica delle Chrysler 300C.

Pagina 1 di 1
PIÙ POPOLARI